ORA FILE: 05:19:45
01/12/2024 17:00
Pala Barton Energy
 
ARBITRO 1: Goitre Mauro   |   ARBITRO 2: Boris Roberto   |   VIDEOCHECK: Nampli Marco

POST GARA

La Bartoccini MC Restauri non dà seguito alle belle prestazioni delle ultime giornate e si rende protagonista di una battuta a vuoto tra le mura di casa con Smi Roma Volley. Nel pomeriggio di domenica 1 dicembre le giallorosse espugnano per 3 a 0 il PalaBarton senza nemmeno dover faticare più del dovuto con una Perugia irriconoscibile. Un vero peccato perché le Black Angels hanno dato l’idea di approcciare bene alla partita, con il tabellone che diceva 12 a 9 a metà del primo set. Poi la carica di Perugia finisce lì, con Roma che rinviene e ribalta la situazione. I parziali sono di 22-25, 20-25 e 16-25. Le ragazze del tecnico tifernate Cuccarini rimettono quindi tutto in piena discussione per la lotta salvezza: Roma raggiunge quota sette con la Bartoccini MC Restauri avanti di un punto ma con una gara in più. Oltretutto il calendario non aiuta, con le Black Angels attese da ben quattro trasferte consecutive. Si comincia con il turno infrasettimanale di mercoledì 4 dicembre, con Sirressi e compagne impegnate a Busto Arsizio, poi domenica prossima si va nella tana di Talmassons. C’è da rimboccarsi le maniche e stringere i denti.
Remo Ambroglini (direttore sportivo):
Dispiace per questa sconfitta. La squadra non ha approcciato bene questa partita: l’ho vista un po’ nervosa. Peccato perché venivamo da un periodo positivo sul piano del gioco e dei risultati. Dobbiamo rimboccarci nuovamente le maniche e continuare a lavorare.
Gabriela Orvošová:
Eravamo in una situazione difficile dopo un inizio con tante sconfitte ed infortuni. Sono molto felice e fiera della mia squadra per la vittoria di oggi. Questo successo è frutto di un grande lavoro di squadra. Siamo state molto brave sia in attacco che in difesa
MVP: Gabriela Orvosova
Squadra MVP: Smi Roma Volley
Spettatori: 1510

Teams news

  Bartoccini-Mc Restauri Perugia
  Smi Roma Volley

Top news lega

Visualizza sponsor