ORA FILE: 07:27:02
17/10/2024 20:30
Pala Barton
   
ARBITRO 1: Clemente Andrea   |   ARBITRO 2: Piana Rossella   |   VIDEOCHECK: Nampli Marco

POST GARA

Il pronostico dell’anticipo della 13esima giornata di campionato è stato rispettato. Conegliano ha portato via i tre punti dal Palabarton ma la Bartoccini MC Restauri non ha sfigurato. La squadra di Giovi ha offerto buone trame di gioco e messo in difficoltà la corazzata veneta in avvio del secondo set. Poi Gabi (Mvp della gara) e compagne hanno preso il via e hanno condotto in porto il risultato con un secco 3 a 0. Restano le buone indicazioni per Andrea Giovi in vista della trasferta in casa della Savino Del Bene Scandicci in programma domenica 20 ottobre. 14-25, 17-25 e 21-25 i parziali dei tre set. 13 punti per Gabi, mentre tra le fila delle Black Angels è sempre Nemeth a brillare con 17 punti (top scorer della sfida). Per la cronaca, tra gli spalti era presente l’atleta verde-oro Rebeca Andrade, oro nel corpo libero a Parigi 2024, venuta a vedere la connazionale Gabi.
Maria Irene Ricci:
Perdere tre a zero fa sempre male, anche se di fronte avevamo un avversario fortissimo. Stiamo crescendo come prestazioni e sono convinta che presto raccoglieremo di più.
Gabi:
Abbiamo giocato una buona partita che conferma la nostra crescita di squadra. Oggi il cambio palla ha funzionato bene e siamo riuscite a imporci per quasi tutta la partita. Abbiamo ancora tanto da lavorare per limitare alcuni errori e migliorare alcune situazioni, ma abbiamo tempo e partite come questa sono molto utili per proseguire nel nostro cammino stagionale.
MVP: Gabi
Squadra MVP: Prosecco Doc Imoco Conegliano
Spettatori: 3100

Teams news

  Bartoccini-Mc Restauri Perugia
  Prosecco Doc Imoco Conegliano

Top news lega

Visualizza sponsor