ORA FILE: 17:41:48
22/12/2024 16:00
Palazzo Dello Sport
   
ARBITRO 1: Cerra Alessandro   |   ARBITRO 2: Pasin Marco   |   VIDEOCHECK: Parola Fabrizio

PRE GARA

La Honda Olivero Cuneo inizierà il girone di ritorno al Palazzetto dello Sport di San Rocco Castagnaretta: domenica 22 dicembre arriva la Savino Del Bene Scandicci. La sfida inizierà alle 16 e sarà visibile su DAZN e VBTV. Le Gatte sono reduci dalla sconfitta per 2-3 contro Vallefoglia, da cui è maturato un punto importante in ottica salvezza e morale. Scandicci invece viaggia in seconda posizione in classifica, ma arriva dallo stop di Novara.
Gino Primasso:
Scandicci è una delle forze principali del campionato da qualche anno, per questo sarà naturalmente una partita difficile. Dobbiamo interpretare la gara come un tassello per riconquistare fiducia nei nostri mezzi, perché non sono pochi. Le nostre ragazze hanno dimostrato contro Vallefoglia di poter giocare ad un livello decisamente buono. È vero che ci manca un po’ di continuità, ma la partita di domenica può essere un buon trampolino di lancio
Coach Marco Gaspari:
Adesso si ricomincia, abbiamo fatto un percorso nel girone d'andata molto positivo e, nonostante la sconfitta di Novara, dobbiamo dare seguito al lavoro fatto nella prima parte della stagione, ripartendo alla grande contro un avversario che è in lotta per non retrocedere. Sappiamo che Cuneo, in casa, da sempre quel qualcosa in più. Per finire l'anno solare ci troviamo di fronte a un trittico di partite davvero molto importanti che richiedono tanta concentrazione da parte della squadra. Stiamo lavorando affinché l'obiettivo possa essere raggiunto. In questi giorni abbiamo messo carichi importanti sulle gambe perché venivamo da un lungo periodo in cui abbiamo affrontato una gara ogni tre giorni. La squadra è carica, sarà molto importante tenere la concentrazione alta perché, come detto, Cuneo in casa ha sempre un valore aggiunto.

Teams news

  Honda Olivero Cuneo
  Savino Del Bene Scandicci

Top news lega

Visualizza sponsor