ORA FILE: 21:04:36
26/12/2024 17:00
Pala Megabox
 
ARBITRO 1: Brunelli Michele   |   ARBITRO 2: Santoro Angelo   |   VIDEOCHECK: Albergamo Michele

POST GARA

La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia torna alla vittoria da tre punti dopo cinque tie-break di fila su una Bartoccini-MC Restauri Perugia combattiva che fino alla fine ha tentato di arrivare al quinto set. Sonia Candi ha confermato la propria imbattibilità nelle partite giocate il 26 dicembre firmando una prestazione monstre (20 punti, 57% dal campo, 8 muri e 1 ace, massimo score della sua carriera), affiancata da Bici (18 punti e 2 ace) e Weitzel (12 punti, 50% di efficienza e 2 muri). Perugia si è fatta sfuggire di un soffio il terzo set, decisivo nell’inerzia della partita: due errori della ex Gardini (pur preziosa con 13 punti) nel finale del parziale hanno dato la svolta sul 22-22. Nel quarto set la Megabox ha fatto partita a sè sino al 21-12, ma le umbre hanno recuperato sino al -3 prima di cedere a testa alta. Encomiabile nelle ospiti Németh, unica a passare con continuità in attacco (22 punti).
Sonia Candi:
Sono felicissima di come abbiamo giocato, della grinta che ci abbiamo messo e del grande lavoro che abbiamo fatto su di noi. Dopo tanti tie-break finalmente è arrivata una vittoria piena che ci serviva moltissimo per ritrovare fiducia. Tutti abbiamo contribuito a questa vittoria.
Benedetta Bartolini:
C’è molto rammarico perché cercavamo un’altra partita. Siamo partite bene con un muro difesa molto buono che però non abbiamo mantenuto dopo il primo set. Loro hanno spinto tanto in battuta e hanno fatto un break di alta qualità mettendoci in difficoltà.
MVP: Sonia Candi
Squadra MVP: Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia
Spettatori: 805

Teams news

  Megabox Ond. Savio Vallefoglia
  Bartoccini-Mc Restauri Perugia

Top news lega

Visualizza sponsor