ORA FILE: 20:25:14
15/01/2025 20:30
Pala Barton Energy
 
ARBITRO 1: Rossi Alessandro   |   ARBITRO 2: Caretti Stefano   |   VIDEOCHECK: Nampli Marco

POST GARA

La Bartoccini MC Restauri Perugia non ripete la bella prestazione di domenica scorsa culminata con il successo su Chieri e cade malamente nel match casalingo del turno infrasettimanale di mercoledì 15 gennaio. Le avversarie della Was4Green Pinerolo passano al Pala Barton Energy in quattro set (26-28, 25-23, 17-25 e 15-25 i parziali). Le Black Angels lottano ma sprecano nel finale di primo set, mentre nel secondo pareggiano i conti dopo un grande recupero. Nel terzo e quarto set Perugia smarrisce la bussola e lascia spazio a una Pinerolo guidata da una Smarzek in formato super (23 punti e Mvp). La Bartoccini MC Restauri ha sofferto il gioco delle piemontesi, brave ad alternare i vari colpi in attacco e facendo male con i primi tempi e le murate di Cosi e Akrari e gli attacchi di Sorokaite e, appunto, Smarzek. Nemeth chiude comunque con 28 punti, mentre Traballi con 16. Poco altro da dire se non che c’è subito da resettare l’umore perché tra appena tre giorni si torna in campo per l’anticipo serale nella tana della Vero Volley Milano.
Maria Irene Ricci:
Dispiace per il risultato e per la prestazione. Le avversarie sono state più brave di noi. Adesso ci aspetta la trasferta di Milano: proveremo a riscattarci.
Malwina Smarzek:
Sono fiera di quello che abbiamo fatto. Non era scontato dopo la vittoria di Perugia su Chieri ed è sempre difficile giocare in questo palazzetto. Abbiamo fatto una gran partita, ce l’aspettavamo difficile e così è stata. Nel quarto abbiamo fatto sicuramente meglio noi. Ha funzionato benissimo il nostro doppio cambio, ci tengo a sottolinearlo e fare i complimenti a tutte
MVP: Malwina Smarzek
Squadra MVP: Wash4Green Pinerolo
Spettatori: 1258

Teams news

  Bartoccini-Mc Restauri Perugia
  Wash4green Pinerolo

Top news lega

Visualizza sponsor