ORA FILE: 09:07:01
15/01/2025 20:30
E-Work Arena
   
ARBITRO 1: Brunelli Michele   |   ARBITRO 2: Carcione Vincenzo   |   VIDEOCHECK: Rosignoli Marco

POST GARA

E' la Reale Mutua Fenera Chieri ad aggiudicarsi la sfida per il sesto posto: la squadra di coach Bregoli si è imposta per tre set a zero alla e-work arena, di fronte ad una Eurotek UYBA combattiva, ma meno brillante del solito. Meritata dunque la vittoria per le piemontesi, guidate da una Skinner strepitosa (MVP con 18 punti) e da una Gicquel assai continua (16 i punti per lei). Agevolata da una seconda linea reattiva e precisa (plauso anche per Spirito), Van Aalen ha gestito al meglio il gioco, mentre la UYBA si è sempre trovata ad inseguire. Ritrovata Kunzler e sempre in scia delle avversarie, le farfalle hanno oggi commesso qualche errore di troppo nei momenti clou, cedendo dunque sempre alla distanza a Chieri, al contrario molto cinica nei finali di set. Buona, tra le fila biancorosse, la prova di Obossa, a segno 17 volte e autrice di 3 ace.
Enrico Barbolini:
Noi siamo in ripresa, abbiamo avuto un periodo difficile a livello di infermeria e quindi sicuramente è mancata anche un po' di benzina. Nonostante ciò credo che abbiamo disputato una buona partita, cercando di arrivare sempre vicini alla fine dei set. Non siamo soddisfatti del risultato, ma prendiamo il buono di questa partita per ritrovare l'entusiasmo e la brillantezza per i prossimi impegni.
Anne Buijs:
Eravamo molto motivate sia dalla sconfitta di domenica con Perugia sia dall'aver perso la partita d'andata in casa contro Busto. Ho visto una squadra molto precisa ed efficace. Sono molto contenta, mi sono divertita a giocare questa partita.
MVP: Skinner
Squadra MVP: Chieri
Spettatori: 1256

Teams news

  Eurotek Uyba Busto Arsizio
  Reale Mutua Fenera Chieri '76

Top news lega

Visualizza sponsor