ORA FILE: 08:46:36
18/01/2025 20:30
Palalido
 
ARBITRO 1: Cecconato Luca   |   ARBITRO 2: Zanussi Umberto   |   VIDEOCHECK: Tropea Lorenzo

POST GARA

Dopo Cuneo e Firenze, arriva la terza vittoria consecutiva in Serie A1 Tigotà per la Numia Vero Volley Milano. Sul campo di casa del Palalido, le ragazze di coach Lavarini non hanno disatteso il pronostico, superando in tre set (25-16; 25-15; 25-16) e in poco più di un'ora le Black Angels della Bartoccini-Mc Restauri Perugia. Una sfida che ha visto la prima squadra femminile del Consorzio sempre al comando, trascinata da una solida prestazione soprattutto a muro: ben 18 i blocks meneghini 9 dei quali portano la firma dell'MVP e top scorer di serata Hena Kurtagic. In doppia cifra anche Paola Egonu con 12 palloni a terra. Con questo successo, Milano si può preparare nel miglior modo alla prossima, decisiva sfida. Mercoledì 22 gennaio alle ore 20:00 Orro e compagne scenderanno in campo per affrontare il VakifBank Istanbul, nell'ultimo match della Pool C di CEV Champions League.
Elena Pietrini:
Siamo tutte molto contente della vittoria e della prestazione dopo una settimana di alti e bassi. Non è mai scontato vincere così questo tipo di partite; oggi abbiamo avuto anche l'opportunità di coinvolgere molte ragazze dalla panchina e questo fa sicuramente piacere.
Gaia Traballi:
Sapevamo che non sarebbe stata una sfida semplice anche per l’atmosfera del palazzetto che sembrava veramente vestito a festa. Una festa però a cui noi non abbiamo partecipato. Abbiamo messo in difficoltà Milano in alcune situazioni, ma non è bastato. Guardiamo avanti in vista delle prossime partite che saranno molto importanti in chiave salvezza.
MVP: Hena Kurtagic
Squadra MVP: Numia Vero Volley Milano
Spettatori: 3550

Teams news

  Numia Vero Volley Milano
  Bartoccini-Mc Restauri Perugia

Top news lega

Visualizza sponsor