ORA FILE: 15:41:56
12/02/2025 20:00
E-Work Arena
   
ARBITRO 1: Giglio Anthony   |   ARBITRO 2: Saltalippi Luca   |   VIDEOCHECK: Di Gaetano Tecla Veronica

POST GARA

Torna a sorridere la Eurotek UYBA Busto Arsizio che supera, tra le mura amiche della e-work arena, la Honda Olivero Cuneo: 3-0 il risultato finale per le farfalle biancorosse, mai veramente in difficoltà in questo incontro. Nonostante i buoni avvii di set della squadra piemontese, che con Kapralova (12 punti) e Bakodimou entrata dalla panchina (10) ha provato a dare battaglia, la UYBA ha sempre trovato il bandolo della matassa al momento giusto, imponendo accelerazioni importanti. Con Piva top scorer (14 punti e 51% offensivo) e Sartori MVP (12 con l'85% e 5 muri) la squadra di Barbolini conquista 3 punti fondamentali in chiave play-off e inizia così al meglio un finale di stagione in cui l'obiettivo è la ricerca del piazzamento più alto possibile in classifica. A tabellino da segnalare anche gli 11 punti a testa di Van Avermaet (72% offensivo) e Kunzler (50%). 2 gli ace di Obossa.
Benedetta Sartori:
Sono molto contenta per questa vittoria e per i tre punti importantissimi. Credo che non abbiamo giocato la nostra migliore partita, commettendo un po' troppi errori soprattutto al servizio. Nonostante questo portiamo a casa un successo che ci fa guardare con fiducia al rush finale di regular season.
Noemi Signorile:
Loro sono una squadra tosta ed hanno difeso bene, mandandoci in panne. Abbiamo iniziato a sbagliare tanto perché non riuscivamo a mettere giù il pallone. Sapevamo che qua non sarebbe stato facile, ma abbiamo regalato troppi errori.
MVP: Benedetta Sartori
Squadra MVP: Eurotek UYBA
Spettatori: 1280

Teams news

  Eurotek Uyba Busto Arsizio
  Honda Olivero Cuneo

Top news lega

Visualizza sponsor