ORA FILE: 11:25:17
22/02/2025 20:30
Pala Barton Energy
 
ARBITRO 1: Serafin Denis   |   ARBITRO 2: Canessa Maurizio   |   VIDEOCHECK: Mochi Chiara

POST GARA

La Bartoccini MC Restauri Perugia lotta con tutto il cuore ma deve cedere al tie-break contro una Eurotek Uyba Busto Arsizio che porta via due dal Pala Barton Energy nella serata di sabato 22 febbraio. Un vero peccato, ma il punto conquistato dalle Black Angels le avvicina ancor più alla salvezza aritmetica, che potrà certamente essere festeggiata mercoledì prossimo con un successo nel match casalingo con Talmassons (prima retrocessa del torneo dopo il k.o. con Firenze). I parziali dicono 17-25, 25-20, 25-22, 17-25 e 14-16. Troppi gli ace e i muri subiti dalle ragazze di coach Giovi, che però beneficiano di una Ungureanu in grande spolvero con 15 punti finali e tante difese.
Benedetta Bartolini:
Peccato per la sconfitta ma abbiamo comunque guadagnato un punto. Che bella atmosfera stasera: grazie ai tifosi. Li aspettiamo mercoledì.
Josephine Obossa:
Devo dire che è stata una partita davvero sudata, loro non mollano mai, avevano bisogno di punti per la salvezza e si è vista in campo la loro aggressività. Sono contenta perchè noi abbiamo dato il massimo e siamo sempre riuscite a spingere e nei momenti decisivi. Proviamo a raggiungere il quinto posto, continueremo a lottare, ma in ogni caso siamo soddisfatte del campionato e lavoriamo in vista dei play-off.
MVP: Josephine Obossa
Squadra MVP: Eurotek Uyba Busto Arsizio
Spettatori: 2602

Teams news

  Bartoccini-Mc Restauri Perugia
  Eurotek Uyba Busto Arsizio

Top news lega

Visualizza sponsor