ORA FILE: 16:49:43
20/10/2024 17:00
Pala Marignano
 
ARBITRO 1: Ancona Massimo   |   ARBITRO 2: Sabia Emilio   |   VIDEOCHECK: Tramontano Ciro

POST GARA

Dopo due splendide vittorie, la prima in casa contro Costa Volpino e la seconda sul parquet di Imola, l’Omag-Mt torna a giocare al PalaMarignano per affrontare la neo promossa Fgl-Zuma Castelfranco. Entrambe le formazioni si presentano sul rettangolo di gioco piene di entusiasmo e con grande fiducia nei propri mezzi. Le atlete capitanate da Serena Ortolani, infatti, arrivano dalla netta vittoria del derby romagnolo contro la Clai Imola, mentre il team toscano dal successo contro Casalmaggiore nel suo esordio casalingo in Serie A. Diversi sono gli obiettivi dei due sestetti. L’Omag-Mt vuole continuare nella striscia di vittorie per rimanere ai vertici della graduatoria mentre la Fgl-Zuma Castelfranco è in cerca di punti per proseguire con serenità l’avventura in A2. Ne è scaturita una bella partita, spettacolare che ha divertito il numeroso pubblico presente sugli spalti del PalaMarignano. L’Omag-Mt si aggiudica il suo terzo successo consecutivo (3-1; 19/25; 25/16; 25/20; 27/25) in una gara si si è dimostrata davvero più difficile del previsto. Nel primo set il sestetto marignanese ha avuto un approccio sbagliato alla gara e il Castelfranco ne ha approfittato. Il sestetto ospite si è dimostrato un team forte, organizzato, forte in difesa e tenace in attacco. Nell’Omag-Mt da segnalare la bellissima prestazione di Anna Piovesan MVP con 30 punti e della palleggiatrice Cecilia Nicolini.
Cecilia Nicolini:
È stata una partita intensa. Questa sera davanti alle difficoltà la squadra ha dimostrato grande carattere. Comunque dobbiamo trarre indicazioni su cui lavorare in settimana. Sono felicissima perché la partita è stata complessa e portare a casa il risultato non era scontato”.
Agata Zuccarelli:
“Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Dopo la vittoria contro Casalmaggiore abbiamo trascorso una settimana di intensi allenamenti. Questa sera abbiamo giocato una bellissima partita, soprattutto nel primo e quarto set. Potevamo arrivare al tie break. Siamo contentissime, però, per la bella prestazione di tutta la squadra”.
MVP: Anna Piovesan
Squadra MVP: Omag-MT
Spettatori: 500

Teams news

  Omag-Mt San Giovanni In M.No
  Fgl-Zuma Castelfranco Pisa

Top news lega

Visualizza sponsor