ORA FILE: 18:52:26
09/11/2024 20:30
Pala Radi
 
32
19-25, 25-15, 25-22, 17-25, 15-9
ARBITRO 1: Mannarino Matteo   |   ARBITRO 2: Polenta Martin   |   VIDEOCHECK: Conti Chiara

POST GARA

Partita complicata e lottata al PalaRadi, ma servivano punti e quelli sono arrivati. La Volleyball Casalmaggiore si impone per 3-2 su Costa Volpino perdendo la prima frazione, vincendo la seconda e la terza e imponendosi nel tie break. Bene l'attacco con i 27 punti di Montano e i 18 di Costagli supportati però dall'ottima distribuzione di Pincerato che viene eletta MVP della gara. Faraone chiude con un maestoso 85% di positiva e un 64% di perfetta, ottima prova dei centrali che mettono a referto 7 muri totali (3 Perletti, 4 Nwokoye). Da parte delle bergamasche, Zago mette a terra 19 palloni attestandosi come seconda marcatrice del match, seguita da una buona Buffo con 14 punti. Per quanto riguarda i muri 2 per Zago e Brandi, 4 ace per Buffo con Camerini e Dell'Orto con 2. Casalmaggiore tornerà già in campo mercoledì sera alle ore 20.30 contro la Valsabbina Millenium Brescia.
Giulia Pincerato:
Siamo partite come sempre con troppi errori, speriamo di riuscire di squadra a migliorare questo aspetto perchè da qui in avanti sono importanti anche le gara contro squadre attrezzate. Abbiamo avuto alcune difficoltà fisiche, come Dalla Rosa che è dovuta uscire e in panchina non siamo al 100%...siamo andate in difficoltà per questo, però siamo rimaste in partita con la testa fino alla fine!
Sofia Ferrarini:
Siamo venute qui sperando di portare a casa dei punti, ma è stata una partita difficile. Siamo riuscite a portarne a casa uno, ma dobbiamo entrare più decise in campo perchè altaleniamo momenti in cui esprimiamo un gran gioco e altri in cui perdiamo totalmente la testa. Siamo capaci, dobbiamo solo trovare il ritmo. Sono sicura che partita dopo partita ci proveremo
MVP: Giulia Pincerato
Squadra MVP: Volleyball Casalmaggiore
Spettatori: 452

Teams news

  Volleyball Casalmaggiore
  C.B.L. Costa Volpino

Top news lega

Visualizza sponsor