ORA FILE: 17:43:56
14/12/2024 20:00
Palamanera
 
ARBITRO 1: Marigliano Antonio Giovanni   |   ARBITRO 2: Peccia Luigi   |   VIDEOCHECK: Velli Virginia

POST GARA

Al PalaManera va in scena l’anticipo del sabato sera tra la Bam Mondovì e la Cbf Balducci Hr Macerata. Gara a senso unico, a favore delle ospiti, che si impongono per 0-3 in poco più di un’ora. Le marchigiane partono bene (7-17) e volano velocemente alla conquista del primo parziale (14-25). Si torna in campo con maggiore equilibrio (4-4). Le ospiti trovano il break (7-11) e allungano bissando la vittoria del set precedente con il medesimo risultato (14-25). la Cbf Balducci Hr Macerata non si distrae e mantiene saldo il controllo del match, chiudendo per 15-25 e conquistando in l’intera posta in palio.
Arianna Lancini:
Purtroppo il nostro gioco si vede solo a sprazzi. Abbiamo troppi alti e bassi che non riusciamo a colmare. Dobbiamo cercare di non abbassare mai la concentrazione, lavorando settimana dopo settimana.
Clara Decortes:
E' stata una partita in cui dovevamo giocare bene, dovevamo portare a casa il risultato e mettere in campo comunque quello che che stiamo facendo in allenamento. Quindi sono molto soddisfatta della nostra prestazione. E' stato bello tornare a giocare a Mondovì dopo due stagioni qua, è stato un po' come ritornare a casa insomma, molto emozionante: sono felice.
MVP: Cbf Balducci Hr Macerata
Squadra MVP: Clara Decortes
Spettatori: 330

Teams news

  Bam Mondovì
  Cbf Balducci Hr Macerata

Top news lega

Visualizza sponsor