ORA FILE: 17:04:50
22/12/2024 17:00
Fontescodella
 
ARBITRO 1: Morgillo Davide   |   ARBITRO 2: Paris Fabio   |   VIDEOCHECK: Albergamo Michele

PRE GARA

Le arancionere tornano al palas Fontescodella per la terza giornata di ritorno della Regular Season della Serie A2 Tigotà, archiviata l'avventura in Coppa Italia Frecciarossa, purtroppo conclusa con la sconfitta al tie break nei Quarti di finale sul campo della Futura Giovani Busto Arsizio. Ora tutte le energie si concentreranno sul campionato, a partire dalla sfida di domenica con la Orocash Picco Lecco, in cui la CBF Balducci HR cercherà punti importanti per continuare la corsa nelle prime posizioni del Girone A, tenere il terzo posto e continuare l'inseguimento delle prime due, Messina e San Giovanni in Marignano, che saranno tra l'altro le prossime avversarie delle maceratesi. Le lombarde, dal canto loro, andranno a caccia di riscatto dopo tante sconfitte consecutive che le hanno fatte scivolare al terzultimo posto, a quota 10 punti in classifica. Nella gara di andata netta vittoria 0-3 per la CBF Balducci HR a Lecco.
coach Valerio Lionetti:
Ora guardiamo ovviamente al campionato sin dall'impegno di domenica con Lecco, è rimasto questo obiettivo, purtroppo quello della Coppa Italia è già finito con grande rammarico. Siamo tornati però in palestra con lo spirito e con l'atteggiamento di chi vuole fare sempre meglio, per poter continuare a fare un campionato di alto livello
Princess Atamah:
Sarà una partita importante ed impegnativa. Sicuramente Macerata è una scquadra ben attrezzata che sta facendo un ottimo campionato. Noi ci impegneremo a far bene con la nostra voglia di riscatto.

Teams news

  Cbf Balducci Hr Macerata
  Orocash Picco Lecco

Top news lega

Visualizza sponsor