ORA FILE: 13:36:29
10/11/2024 17:00
Palazzetto Dello Sport
 
23
28-30, 25-20, 23-25, 25-20, 13-15
ARBITRO 1: Kronaj David   |   ARBITRO 2: Bonomo Andrea   |   VIDEOCHECK: Caporotundo Giovanna

POST GARA

Nella sesta giornata di campionato, la IMD Pallavolo Concorezzo ha combattuto instancabilmente, ma ha dovuto cedere la vittoria alle avversarie del Tenaglia Abruzzo Volley Altino in un match caratterizzato da intensità e determinazione. La partita si è decisa all'ultimo respiro, con Altino che ha strappato la vittoria alla padrona di casa. A fine gara, la nostra capitana, Martina Piazza, ha analizzato la prestazione della squadra: “È stata una partita molto combattuta e proprio questo ha rappresentato per noi la principale difficoltà. Dobbiamo migliorare nel finale di set e acquisire maggiore convinzione. Rispetto alla partita della scorsa settimana abbiamo fatto meglio, siamo entrate in campo con maggiore determinazione, ma dobbiamo rammaricarci per il finale del terzo set. Purtroppo, però, questa è la pallavolo; come ho già detto anche la scorsa settimana, capita.” Dall’altra parte, la schiacciatrice di Altino, Adji Ndoye, ha commentato la prestazione della sua squadra: “È stata una partita di alti e bassi per entrambe le squadre, però l'ultimo set dovevamo portarcelo a casa. Dopo varie sconfitte, questa era la nostra partita, abbiamo lottato, abbiamo dato tutto e siamo riuscite a portarcela a casa. Complimenti alla squadra avversaria perché comunque non è stato facile, ma, come detto, era la nostra partita.” Nonostante la sconfitta, la IMD Pallavolo Concorezzo ha mostrato progressi evidenti e una determinazione sempre crescente. La squadra è pronta a tornare in palestra per lavorare sui dettagli e prepararsi per le prossime sfide.
Martina Piazza:
“È stata una partita molto combattuta e proprio questo ha rappresentato per noi la principale difficoltà. Dobbiamo migliorare nel finale di set e acquisire maggiore convinzione. Rispetto alla partita della scorsa settimana abbiamo fatto meglio, siamo entrate in campo con maggiore determinazione, ma dobbiamo rammaricarci per il finale del terzo set. Purtroppo, però, questa è la pallavolo; come ho già detto anche la scorsa settimana, capita.”
Adji Ndoye:
“È stata una partita di alti e bassi per entrambe le squadre, però l'ultimo set dovevamo portarcelo a casa. Dopo varie sconfitte, questa era la nostra partita, abbiamo lottato, abbiamo dato tutto e siamo riuscite a portarcela a casa. Complimenti alla squadra avversaria perché comunque non è stato facile, ma, come detto, era la nostra partita.”
MVP: Adji Ndoye
Squadra MVP: Altino
Spettatori: 210

Teams news

  Imd Concorezzo
  Tenaglia Abruzzo Volley

Top news lega

Visualizza sponsor