ORA FILE: 02:34:39
22/12/2024 16:30
Palazzetto Dello Sport
 
ARBITRO 1: Villano Dalila   |   ARBITRO 2: Dell'Orso Alberto   |   VIDEOCHECK: Tropea Lorenzo

PRE GARA

In anticipo alle 16.30 di domenica 22 dicembre, l'Imd Concorezzo ospita la Narconon Volley Melendugno. Per la squadra di casa, penultima del Girone B con 8 punti, è un'occasione per provare a ricucire sull'ottavo posto occupato da Albese, avanti di quattro punti. Per le pugliesi, in piena lotta per l'accesso alla Pool Promozione e attualmente al quarto posto, l'obiettivo è continuare la propria corsa per allungare sulle avversarie.
Davide Delmati:
Domenica affrontiamo Melendugno una squadra che sicuramente è stata costruita per la promozione composta da giocatrici di grande qualità e di grande esperienza, partiamo dal palleggiatore Caracuta che è rientrata da diverse partite, mentre all’andata era assente per un infortunio e sicuramente da della qualità e rapidità di gioco. Raparbelli sicuramente giocatrice di A2 di altissimo livello, le due schiacciartici di posto 4 sono Tanase Jolie, Malik opposto che in A2 ha fatto sempre molto bene in squadre per vincere il campionato Riparbelli centrale assolutamente di esperienza un’altra centrale più giovane ma che stava facendo molto bene che Biesso, un altra giocatrice di livello è il libero Ferrario di grande esperienza pure lei quindi è un Rooster sicuramente ben costruito un completo e che punta alla promozione. D’altro canto noi ci ricordiamo bene la possibilità l’occasione che abbiamo avuto all’andata a Melendugno per andare al tie-break, questa cosa c’è rimasta sicuramente dentro a tutti perché è stata una grossa delusione in quel momento, all’andata abbiamo avuto realmente la possibilità di andare al quinto set, quindi sappiamo anche che è una partita che noi possiamo affrontare con la giusta determinazione con la giusta attenzione per portare a casa dei punti. Settimana scorsa in casa per la prima volta non abbiamo fatto punti, una partita con busto a mio avviso di ottima qualità per noi molto combattuta e che se fosse arrivata al quinto set, ce la saremmo giocata ad armi pari.
Polina Malik:
La partita con Concorezzo sarà una gara importantissima per noi, tornare da questa trasferta con una vittoria potrebbe significare molto per il proseguio della regular season. Loro giocano un'ottima pallavolo e hanno messo in difficoltà chiunque. La loro classifica non rende giustizia, hanno sicuramente raccolto meno di quello che meritano.

Teams news

  Imd Concorezzo
  Narconon Volley Melendugno

Top news lega

Visualizza sponsor