ORA FILE: 17:49:55
29/12/2024 17:00
Opiquad Arena
 
ARBITRO 1: Piana Rossella   |   ARBITRO 2: Cavalieri Alessandro Pietro   |   VIDEOCHECK: Ugolotti Davide

POST GARA

Biglietto del treno già in tasca e con destinazione Unipol Arena di Bologna per la Numia Vero Volley Milano. Le ragazze di coach Lavarini, grazie alla vittoria per 3-0 (25-21; 25-20; 25-21) contro la Reale Mutua Fenera Chieri '76, si sono assicurate il pass per le Finali di Coppa Italia A1 Frecciarossa, in programma nel fine settimana dell'8-9 febbraio nel capoluogo emiliano. Di fronte ad un'Opiquad Arena sold out, Orro e compagne si sono rese protagoniste di una bella prestazione controllando tutti e tre i parziali e respingendo i diversi tentativi di rientro delle ospiti. Nella serata spiccano i 16 punti di Paola Egonu, MVP del match e top scorer per Milano; in doppia cifra anche Daalderop (13) e Sylla (10). Menzione particolare per Alessia Orro, autrice di 7 punti e 2 ace. Una settimana circa di riposo attende ora le meneghine, prima di tornare in campo nel nuovo anno: domenica 5 gennaio alle ore 20:30 saranno di scena al PalaIgor per la sfida contro Novara.
Alessia Orro:
Contenta della prestazione della squadra e della vittoria per 3-0, abbiamo preparato bene la partita e lavorato al meglio per essere pronte a questo appuntamento importante. Mi sento sempre meglio fisicamente e partita dopo partita sto riuscendo ad esprimere un buon gioco.
Ilaria Spirito:
Cosa ci è mancato oggi? Al di là del primo set, in cui siamo partite un po’ contratte, abbiamo poi onestamente giocato alla pari restando sempre attaccati a loro fino a metà dei set. Ci è mancata una difesa in più che loro hanno fatto, e poi contro squadre di questo calibro devi essere perfetto e magari qualche sbavatura dal 20 in poi ti costa il set
MVP: Paola Egonu
Squadra MVP: Numia Vero Volley Milano
Spettatori: 3983

Teams news

  Numia Vero Volley Milano
  Reale Mutua Fenera Chieri

Top news lega

Visualizza sponsor