16/03/2025 17:00
Palestra Polivalente San Giuseppe Da Copertino
 
ARBITRO 1: Di Bari Pierpaolo   |   ARBITRO 2: Autuori Enrico   |   VIDEOCHECK: Galiuti Sara

POST GARA

Alla Narconon non basta il cuore Dopo le due vittorie esterne consecutive, non basta l’impegno e il cuore davanti ai propri sostenitori messo in campo da parte delle ragazze della Narconon Melendugno nell’incontro con la CBF Balducci HR Macerata, che ha avuto la meglio per 3-0 (25-18, 25-21, 25-22). Partita sempre in controllo per la formazione di coach Lionetti, che ha avuto in Clara De Cortes il terminale offensivo più importante, coudivato dalla “fantasia” dell’argentina Daniela Bulaich e dall’ottima prestazione in seconda linea dell’MVP del match Giulia Bresciani. Dopo un primo set difficile, in cui le ragazze di coach Giunta non sono mai entrate in partita, il secondo e terzo set ha visto un gioco più equilibrato con una reazione della squadra salentina, soprattutto con Alice Tanase, che ha sfoderato un’ottima prestazione a muro e in attacco. Questo non è bastato contro una squadra solida in tutti i reparti. Lo dimostrano le 12 vittorie consecutive e le sole 4 sconfitte in tutta la stagione.
Federica Ferrario:
Macerata è una squadra forte e oggi hanno davvero dimostrato tutta la loro qualità, giocando un'ottima partita. Nonostante la sconfitta, dobbiamo guardare avanti, ora ci concentreremo sul nostro lavoro e correggere le cose che non hanno funzionato. Non molliamo, ogni partita è una nuova opportunità per crescere."
Giulia Bresciani:
Sicuramente non era facile giocare in questo palazzetto, loro hanno un tifo molto caloroso e poi venivano anche da una bella vittoria contro Messina, quindi ci aspettavamo una partita tirata. Il primo set siamo state brave a entrare con la giusta concentrazione e imporre il nostro gioco, siamo state brave poi nel secondo e nel terzo, quando abbiamo avuto qualche momento di difficoltà, a restare focalizzate e a ritrovarci: tre punti importanti
MVP: Giulia Bresciani
Squadra MVP: Balducci Macerata
Spettatori:

Teams news

  Narconon Volley Melendugno
  Cbf Balducci Hr Macerata

Top news lega

Visualizza sponsor