29/03/2025 20:30
Palestra Polivalente San Giuseppe Da Copertino
 
ARBITRO 1: Ayroldi Raffaella   |   ARBITRO 2: Traversa Nicola   |   VIDEOCHECK: Bianchi Denise Mary Rose

PRE GARA

Narconon Melendugno ospita il CBL Costa Volpino per l'ultima partita della stagione ! Il campionato di Serie A2 di pallavolo femminile giunge al termine, Sabato 29 marzo alle 20:30, la squadra del Narconon Melendugno scenderà in campo tra le mura amiche per affrontare il CBL Costa Volpino. Narconon Melendugno, reduce da una serie di buone prestazioni, arriva a questo incontro con la volontà di salutare il proprio pubblico con una vittoria, le padrone di casa, sono pronte a dare il massimo. Dall'altra parte, il CBL Costa Volpino non è da meno. La formazione bergamasca, che sta vivendo una stagione in crescendo, cercherà di sfruttare ogni occasione per ottenere un risultato positivo. Le ragazze di Costa Volpino sono infatti determinate a non lasciare nulla di intentato per portare a casa i tre punti perciò il match si preannuncia molto combattuto. Appuntamento quindi a sabato 29 marzo alle 20:30 per una serata di grande pallavolo.
Ilaria Maruotti:
Siamo pronte per questa sfida, consapevoli dell'importanza di provare a chiudere la stagione con una bella vittoria da regalare al nostro pubblico. Il CBL Costa Volpino è una squadra forte e combattiva, ma noi arriviamo cariche e determinate a fare il nostro gioco. Abbiamo ottenuto la salvezza in largo anticipo in questa stagione strappando il pass per la Pool promozione e sabato sarà l'occasione giusta per festeggiare questo traguardo con tutti i presenti.
Gaia Dell’Amico:
Dopo la vittoria contro Trento , difronte al nostro pubblico , il clima è molto positivo . Affronteremo quest’ultima partita con la giusta carica , con la consapevolezza di voler chiudere un percorso nel miglior modo possibile e con la voglia sempre e comunque di dimostrare ció che possiamo fare. La trasferta sarà lunga , ma saranno gli ultimi momenti da poter condividere assieme e ce li godremo fino in fondo . É stato un anno complesso , fatto di alti e bassi , ma sento di poter fare un bilancio positivo arrivati a questo momento. Sono orgogliosa delle mie compagne e dello staff , del lavoro e dell’impegno che ognuno di noi ha portato in palestra dal primo giorno. Auguri a tutti un enorme in bocca al lupo per quest’ultimo match.

Teams news

  Narconon Volley Melendugno
  C.B.L. Costa Volpino

Top news lega

Visualizza sponsor