16/03/2025 17:00
Pala Barton Energy
   
ARBITRO 1: Caretti Stefano   |   ARBITRO 2: Mesiano Marta   |   VIDEOCHECK: Nampli Marco

POST GARA

Non ci sono problemi per la Bartoccini MC Restauri Perugia che vince anche la sfida di ritorno del primo turno di play-off challenge ed elimina la Honda Olivero Cuneo dalla corsa per la terza coppa europea. Il successo per 3 a 0 in Piemonte è stato bissato da un risultato identico al Pala Barton Energy nel pomeriggio di domenica 16 marzo. Perugia mette subito il pass in tasca vincendo i primi due set per 25-18 e 25-17, poi il terzo è pura accademia e finisce ai vantaggi per 27 a 25. Mvp Gryka con dieci punti di cui due murate. Trova spazio un po’ tutto il roster con le varie Pecorari, Anchante, Recchia e Rastelli sugli scudi. Le Black Angels giocano, vincono e, cosa più importante, si divertono. E adesso sotto col prossimo avversario, sempre con sfida di andata e ritorno. Ma stavolta la banda di coach Giovi giocherà il ritorno fuori casa.
Carolina Pecorari:
Una grande emozione l’essere scesa in campo. Grazie a Giovi per la fiducia. Sin da bambina sognavo di giocare in A1. Quest’anno ho avuto qualche chance, ma anche stare in panchina ha avuto un significato importante per me.
Gino Primasso:
Abbiamo sempre iniziato con il piede giusto ogni set, ma alle prime problematiche Perugia ha sempre preso il break di vantaggio che ha poi determinato l’andamento dei parziali. Nel terzo set c’è stato spazio per alcune rotazioni e si è vista una partita più combattuta. Ora lo sguardo è rivolto verso all’inizio della prossima stagione
MVP: Aleksandra Gryka
Squadra MVP: Bartoccini MC Restauri Perugia
Spettatori: 1150

Teams news

  Bartoccini-Mc Restauri Perugia
  Honda Olivero Cuneo

Top news lega

Visualizza sponsor