23/03/2025 19:00
Pala Facchetti
   
ARBITRO 1: Goitre Mauro   |   ARBITRO 2: Chiriatti Stefano   |   VIDEOCHECK: Conti Chiara

POST GARA

Bergamo inciampa nel match di debutto nei Play Off Challenge: Vallefoglia fa bottino pieno a Treviglio in tre set e si regala la vittoria. Coach Parisi lascia Cese Montalvo a riposo e invariato il resto del sestetto titolare. Ma è un avvio in salita, con Vallefoglia abile a sorpassare dopo una prima fase di studio grazie ai colpi di Bici e Lee. Bergamo prova a invertire la rotta con l’alternanza della diagonale Evans-Piani con Carraro-Adriano, ma le marchigiane staccano e si prendono presto anche il secondo. Nel terzo le rossoblù oppongono maggior resistenza, ma la Megabox non riesce a chiudere e a portarsi a casa la vittoria.
Virginia Adriano:
Speravamo di fare qualcosa in più davanti al nostro pubblico. Purtroppo, abbiamo fatto fatica in alcuni fondamentali, probabilmente perché la stanchezza di fine stagione comincia a farsi sentire insieme a qualche acciacco. Abbiamo una settimana per ricaricarci e per andare a Pesaro a cercare di portare la sfida al Golden Set
Sonia Candi:
Abbiamo giocato una bella partita, siamo riuscite ad esprimerci al meglio, giocando più libere del solito. L'uscita dai play-off con Milano della scorsa domenica non ci ha demoralizzate: è stata una giornata bellissima, davanti a tantissima gente che tifava per noi. Questo entusiasmo ce lo siamo portate con noi durante la settimana, e stasera abbiamo fatto una bella prestazione di squadra, lavorando molto bene soprattutto al muro difesa e non perdendo mai il controllo nei momenti di difficoltà.
MVP: Bici
Squadra MVP: Vallefoglia
Spettatori: 1.047

Teams news

  Bergamo
  Megabox Ond. Savio Vallefoglia

Top news lega

Visualizza sponsor