Itas Trentino
22/01/2025
Itas Trentino, tutte le informazioni per i biglietti per la...
E’ scattato il conto alla rovescia per il primo grande appuntamento della stagione dell’Itas Trentino femminile. Domenica 9 febbraio alle 12 all’Un...
LeggiUn altro match casalingo, dopo la pausa di Coppa Italia, attende le “ragazzine terribili” dell’Itas Ceccarelli Group Libertas Martignacco. Domenica 5 febbraio, alle ore 17.00, la squadra di coach Marco Gazzotti affronterà la 3M Pallavolo Perugia sul taraflex del PalaMartignacco. Sfida importante, quella che attende il club biancoblu, chiamato a proseguire il proprio percorso lungo la strada tracciata nell’ultimo incontro interno vinto di fronte a Messina (3-0). Davanti a Modestino e compagne, il fanalino di coda del Girone B. Soltanto 6 i punti sin qui raccolti da Perugia, tre dei quali, tuttavia, strappati soltanto qualche giorno fa a un’avversaria del calibro di Soverato (3-0). La sfida, valida per la 6^ giornata del girone di ritorno, farà da preludio a un altro match importante per le sorti del team friulano: lo scontro diretto con Vicenza di mercoledì 8 febbraio. A inquadrare dunque l’intensa parentesi in vista per l’Itas Ceccarelli Group, la palleggiatrice Ilaria Granieri, elemento reduce da alcune prove di spessore alla regia del collettivo biancoblu.
«Sarà fondamentale per noi non prendere sottogamba nessuno dei due impegni ravvicinati che a breve ci troveremo ad affrontare. Dovremo “semplicemente” fare il nostro gioco al meglio. Parliamo di gare importanti, che saranno molto sentite anche per le nostre avversarie, quindi guai ad appigliarci ai fattori emotivi. Scenderemo in campo con grinta e determinazione».
Riguardo alla sua crescita prestazionale, ha poi aggiunto:
«In allenamento sto lavorando bene, il mio obiettivo è migliorare sempre di più, senza limiti, per farmi trovare sempre pronta a entrare in campo. Rispetto a quando sono arrivata mi sento migliorata in tanti aspetti e spero di migliorare ancora. La strada da fare, in ogni caso, è ancora lunga».
tratto da www.libertasmartignacco.it