VICENZA, 1 NOVEMBRE 2022 – C’era anche una “fetta” di Vicenza Volley al recente Regional Day Veneto che ha visto la presenza di Marco Mencarelli (allenatore del Club Italia e direttore tecnico delle nazionali giovanili azzurre) e del suo staff oltre che del selezionatore regionale Giovanni Galesso insieme ai suoi assistenti.
La società cittadina ha partecipato con Matilde Cavaggioni, classe 2009, in una giornata che coinvolgeva i migliori talenti della regione nati tra 2007, 2008 e 2009. In questa stagione, Matilde gioca in under 16 e in serie D, mentre nella scorsa annata pallavolistica si è laureata campionessa provinciale under 16, arrivando con la propria squadra anche al terzo posto in regione.
Vicenza Volley formula i complimenti alla ragazza, a tutte le sue compagne di squadra che come lei lavorano con dedizione e impegno in palestra e agli allenatori che fanno crescere i giovani talenti biancorossi. A Matilde l’augurio che sia solo un punto di partenza per traguardi ancora più prestigiosi.