Maurizia Cacciatori presenta la Foppapedretti
Autore: Zanetti Bergamo
12 Ottobre 2016

Una stella tra le stelle: sarà Maurizia Cacciatori la special guest della presentazione della Foppapedretti.
O meglio, sarà #ancoradipiù: sarà proprio l’intramontabile idolo del popolo rossoblù a presentare le dodici atlete, a chiamarle sul palco e ad aiutarle a raccontare le emozioni di una serata che apre una nuova avventura.

Maurizia sarà affiancata da Salvo Aiello, commentatore sportivo, dal 2005 voce di Eurosport: appassionato di pallavolo, ciclismo, beach volley e pattinaggio di velocità, dal 2003 è l’autentico trascinatore del pubblico del PalaNorda di Bergamo in occasione dei match della Foppapedretti. Speaker autorevole, competente e sempre pronto a far esplodere la passione dei tifosi rossoblù.

A loro sarà affidato il timone di una presentazione che promette di essere allegra e frizzante: accompagnata dalle voci di Alessandro Stefanoni, Tatiana Galbusera e Gabriele Brioschi e con l’assistenza tecnica di Alessandro Rinaldi di Radio 2.0 che trasmetterà in diretta l’evento, la serata sarà animata da Spazio Circo Bergamo, i cui giocolieri faranno da anfitrioni del Chiostro di Santa Marta che aprirà le porte alle 20 di venerdì per accogliere la città e accenderla di entusiasmo.

Visualizza sponsor