Cda Talmassons
24/12/2024
La CDA Talmassons FVG ospite del Messaggero Veneto
Dopo essere stata votata come miglior squadra friulana del 2024, la CDA Talmassons FVG è stata ospite della redazione del Messaggero Veneto. Le rag...
LeggiMontecchio Maggiore, 04 febbraio 2022
Ritornano in campo le ragazze del Ipag S.lle Ramonda dopo aver osservato il turno di riposo e lo fanno scendendo ancora lo stivale.
“Quella a Soverato sarà una trasferta difficile – dice Valentina Bartolucci – Si tratta di una squadra ostica e di livello, e riconfermarsi dopo la scia di vittorie, sarà una vera sfida. Questa volta, poi, ci ritroveremo sul loro campo e dopo la partita di andata, vorranno sicuramente riscattarsi ma noi siamo pronte e lotteremo per raggiungere il nostro obiettivo. In palestra stiamo lavorando bene e con intensità, potendo contare sull’organico al completo, e non vediamo l’ora di metterci in gioco per cercare di portare a casa il massimo dei punti.”
Anche Giorgia Mazzon ritiene che la trasferta sarà ostica: “Soverato è un campo difficile, dobbiamo pensare a noi prima che a loro, imporre il nostro gioco e aiutarci a vicenda. Non sarà facile ma credo molto in noi.”
Infine, così interpreta la gara mister Amadio: “Sarà una partita realmente difficile: ci sono stato per due anni e so quanto sia complicato giocarci, ma, soprattutto, Soverato gioca bene in casa. Loro hanno cambiato molte volte la formazione di partenza e non so bene come scenderanno in campo con noi. Hanno delle soluzioni d’attacco importanti, come Badalamenti e ha come cambio la straniera che è altrettanto forte. Anche Buffo è un ottimo attaccante (lo ha dimostrato anche lo scorso anno a Pinerolo) e, infine, Quarchioni che è una giocatrice che dà molta stabilità. Nel reparto di posto tre i centrali, seppur giovani, hanno buona esperienza e al palleggio hanno un gioco veloce che ci metterà in difficoltà”.
Tifosi vi aspettiamo a tifarci in diretta streaming sul canale youtube Volleyball World.