MC Carnaghi Villa Cortese: Alice…Blom, trascina le meneghine nel volley delle meraviglie
Autore: Lega Volley Femminile
10 Maggio 2009

BRUNELLI VOLLEY NOCERA UMBRA – MC CARNAGHI VILLA CORTESE 2-3
(23-25, 25-27, 25-15, 33-31, 12-15)

COMMENTI POST GARA.

Alice Blom (schiacciatrice Villa Cortese): “Stasera la mia prestazione è stata sicuramente migliore della precedente, non solo in attacco ma anche in ricezione. Questa sera abbiamo giocato bene tutte, questa è una cosa fondamentale in partite decisive come quelle dei playoff. Nel nostro terzo set sono arrivati molti errori, nel quarto c’è stata comunque la reazione che ha portato alla vittoria nel tie-break; non dobbiamo commettere l’errore di sentirci la promozione in tasca, ci sarà da disputare un’altra partita con la stessa convinzione”.

Stefania Monaco (schiacciatrice Villa Cortese): “Sono contenta di aver dato il mio apporto questa sera, il cambio è stato importante quantomeno per far rifiatare le titolari. Dalla panchina c’è tantissima tensione, più di quella provata dalle ragazze in campo perché c’è la sensazione di non poter comunque fare niente per ribaltare le situazioni negative. Martedì, se chiamata in causa, darò il massimo apporto per cercare di raggiungere la mia quarta promozione consecutiva”.

Beatrice Sacco (libero Nocera Umbra): “Nei primi due parziali il nostro servizio è stato troppo facile, nei successivi set invece abbiamo aumentato l’intensità al servizio e siamo riuscite a metterle in difficoltà, riducendo il gioco alle avversarie. Nulla è perso per Martedì, dovremo giocare con la massima tranquillità per riuscire a strappare un risultato positivo”.

Visualizza sponsor