MC-Carnaghi Villa Cortese: amichevole di lusso contro l’Atom Trefl Sopot di Chiappini e Rinieri
Autore: Lega Volley Femminile
17 Novembre 2010

Amichevole dal respiro internazionale per la MC-Carnaghi Villa Cortese che domani pomeriggio, giovedì 18 novembre, a partire dalle ore 16.00 al PalaBorsani affronterà la formazione polacca dell’Atom Trefl Sopot.
Il test match, l’ultimo prima degli impegni ufficiali di Cev Champions League con Lodz e di campionato con Urbino, vedrà come protagonista una neopromossa assolutamente ambiziosa della Plus Liga (la nostra Serie A1) polacca. Affidata ad uno staff tecnico completamente italiano formato dall’head coach Alessandro Chiappini, il vice Nicola Negro, lo scout man Fabio Gabban ed il preparatore Terry Rosini, la squadra vanta numerose conoscenze del campionato italiano tra cui Simona Rinieri, Magdalena Sliwa, Dorota Swieniewicz e Kinga Maculewicz.
Assente giustificata, oltre a Hodge Cardullo e Berg, sarà Katarina Kovacova che questa mattina si è sottoposta ad un intervento di pulizia del ginocchio destro. L’operazione, eseguita dal Prof. Marco Merlo, è perfettamente riuscita. Nei prossimi giorni la centrale della MC-Carnaghi inizierà la riabilitazione seguita dal fisioterapista della squadra Marco Monzoni.

Visualizza sponsor