MC-Carnaghi Villa Cortese: capitan Nicora presenta il Trofeo Bianca Garavaglia
Autore: Lega Volley Femminile
19 Settembre 2008

A meno di un giorno dal 2° Galà dello Sport “Bianca Garavaglia” contro la Yamamay Busto Arsizio; la MC Carnaghi si appresta a completare la sua quarta settimana di preparazione precampionato.

Allenamenti intensi che hanno permesso alle atlete di rafforzare il loro affiatamento e i nuovi schemi tattico-tecnici. “Questo è indubbiamente un buon gruppo – commenta il capitano Francesca Nicora – stiamo migliorando continuamente, cercando di trovare gli automatismi giusti per far grande questa squadra. Noi stiamo miglioriamo ogni volta che giochiamo e questo è un ottimo segnale in vista dell’inizio del campionato”.

Campionato che inesorabilmente si avvicina e che pone la MC Carnaghi in pole position. “Nessuno ha mai nascosto i nostri obiettivi che cercheremo di raggiungere durante la lunga stagione – prosegue Nicora – Sono convinta che con questa squadra potremo toglierci belle soddisfazioni, al resto mettiamo dei puntini di sospensione”.

E se da un lato fremono i preparativi per una stagione sicuramente scoppiettante ed entusiasmante per i colori bianco blu, dall’altro non si ferma la macchina organizzativa del “Bianca Garavaglia”. Amichevole che vedrà la società milanese fronteggiarsi sabato contro le cugine della Yamamay, ma che legherà le due squadre dal desiderio di portare più gente possibile al palazzotto per una giusta causa.

“Speriamo davvero – termina la schiacciatrice Nicora – che il palazzetto di Busto Arsizio si riempia di gente perché ciò che più ci sta a cuore è dare un sostegno importante a questa associazione. Per il resto noi stiamo cercando di prepararci al meglio per disputare un’ottima partita”.

La squadra oggi svolgerà una doppia seduta giornaliera, mentre occhi puntati sul mondoflex di Busto Arsizio. Fischio d’inizio ad ore 18.00.

Visualizza sponsor