MC Carnaghi Villa Cortese: clamoroso colpo di mercato, ingaggiata Tai Aguero
Autore: Lega Volley Femminile
25 Giugno 2009

Tai Aguero e Villa Cortese si sono incontrati cercati a vicenda lasciati e ripresi in questa campagna acquisti ancora piuttosto indefinita. Hanno deciso di percorrere insieme un tratto della loro vita poiché da una parte c’è il desiderio dell’atleta di rientrare in Italia dopo il periodo vissuto in Turchia, e la possibilità di giocare ancora ad alti livelli nel campionato di A1, dall’altro le ambizioni di una società che ha bruciato le tappe per arrivare alla massima serie e che vuole ancora stupire e regalare emozioni al proprio pubblico.

Quanto durerà questo connubio non è dato sapere, certo è che Tai e la MC-Carnaghi vivranno da protagonisti questa avventura che tutti ci immaginiamo ricca di colpi di scena.

Quattro anni fa, Taismary era entrata nella palestra di Villa Cortese quale ospite d’onore per la festa della prima delle quattro promozioni, quella dalla C alla B2. Allora il Vice-Presidente Ceriotti le aveva strappato una scherzosa promessa, quella di tornare a Villa Cortese da giocatrice e non da ospite. Nessuno si sarebbe immaginato questo epilogo…

Visualizza sponsor