MC-Carnaghi Villa Cortese: Da ieri tutti in palestra. Collaborazione con l’Orago
Autore: Lega Volley Femminile
19 Agosto 2009

E’ iniziata ieri 19 Agosto, con una seduta di allenamento presso la palestrina pesi del Palaborsani di Castellanza, la nuova avventura del GSO nel campionato 2009-10.

Al raduno erano presenti sei giocatrici che hanno sostenuto due sedute di allenamento, una di pesi al mattino e l’altra tecnica al palazzetto di Vanzaghello nel tardo pomeriggio.

Agli ordini di Abbondanza, coadiuvato quest’anno da Galimberti, Bandera e Fanni, ci sono in questa fase iniziale a ranghi ridotti, Anzanello, Ballardini, Lanzini, Luciani, Nicora e Pinese, mentre mancano all’appello le altre sei atlete impegnate con le rispettive nazionali e cioè Aguero, Berg, Cardullo, Cruz, Hasalikova e Secolo.

La preparazione continuerà nei prossimi giorni con la doppia seduta di allenamento, e a partire da lunedì il gruppo sarà integrato da alcune giovani della B1 di Orago che effettueranno l’allenamento pomeridiano insieme alle nostre ragazze. Abbondanza e Bosetti decideranno a breve chi saranno le atlete in questione.

Intanto si sta preparando il pre-campionato che vedrà Villa Cortese disputare alcune amichevoli e alcune gare di torneo. La prima amichevole di cui si conosce la data è quella del giorno 12 settembre con la squadra svizzera dello Shaffausen. Orario e luogo verranno comunicati a breve nelle pagine di questo sito.

Intanto lo staff si sta adoperando per definire una amichevole anche il giorno 5 settembre. Certe invece le date del 19-20 settembre per il torneo Bellomo di Castellanza, 3-4 Ottobre al Memorial Poma di Pavia e per finire 9-10-11 ottobre con il torneo Internazionale di Sanremo ultimo appuntamento prima di iniziare il campionato.

Visualizza sponsor