MC-Carnaghi Villa Cortese: domani l’ultimo match interno del 2008 contro Benevento
Autore: Lega Volley Femminile
20 Dicembre 2008

Villa Cortese (MI), 20 dicembre 2008. Nel weekend si gioca l’undicesima giornata della regular season di serie A2 Findomestic Cup. La MC Carnaghi Villa Cortese sarà di scena domenica pomeriggio per l’ultima partita dell’anno al pala Aurora di Vanzaghello e affronterà la cenerentola Accademia Benevento. Fischio d’inizio alle 17.30.

QUI VILLA CORTESE – Quello contro Benevento sarà l’ultimo impegno ufficiale previsto per il 2008 al pala Aurora di Vanzaghello. La partita casalinga contro l’Accademia Benevento fornisce alla formazione di Zanellati la possibilità di consolidare il primato in classifica, visto anche lo scontro diretto tra Nocera Umbra e Milano.
Finalmente, dopo alcune settimane, Zanellati e Bandera hanno potuto contare sull’intera squadra per effettuare gli allenamenti, recuperato quindi il reparto infermeria e febbricitanti.
Domani, la MC Carnaghi sosterrà la classica di rifinitura pre-gara e solo alle 17.00 si sapranno i nomi delle atlete che scenderanno in campo, anche se non dovrebbero esserci grosse novità. Il sestetto dovrebbe essere lo stesso che è sceso in campo la scorsa settimana contro la Mgm Roma e che è valso l’aggancio al primo posto in classifica.

QUI BENEVENTO – La formazione campana domenica scorsa è riuscita a scrollarsi di dosso il tabù della prima vittoria e ha colto 3 punti pesantissimi per il prosieguo del campionato. Scesa in campo con il chiaro intento di fare bottino pieno l’Accademia ha costantemente condotto la gara ad eccezione della parte finale del secondo set meritando così ampiamente il successo pieno.
L’Accademia Benevento come Villa Cortese disputa per la prima volta, in vent’anni di storia, il campionato di A2. In estate Michele Ruscello ha rinnovato quasi completamente la rosa, infatti sono solamente in quattro le ragazze che hanno conquistato la promozione. Da tenere d’occhio Voronina e Siscovith, l’anno scorso a Busto Arsizio.

GLI ARBITRI – Designata la coppia Marco Bernobich – Tommaso Guerzoni.

VILLA BOYS IN TRASFERTA A CREMONA – In occasione della partita che si effettuerà a Cremona, verrà organizzato un Bus riservato alla tifoseria organizzata per poter sostenere vigorosamente le proprie beniamine in questa in trasferta. Per le iscrizioni rivolgersi a: Fausto Mingardi 347 149 15 23 oppure a Claudio Marelli, Soc.COVITUR S.r.l. 335 606 33 56.
Il costo della trasferta è di €. 5,00 euro.

Visualizza sponsor