MC-Carnaghi Villa Cortese: domani la prima amichevole stagionale
Autore: Lega Volley Femminile
2 Settembre 2008

La MC-Carnaghi Villa Cortese giocherà domani la sua prima gara stagionale, alle ore 17 contro il VC Weert, formazione che milita nel campionato di serie A Olandese.
Ancora priva di Alice Blom, impegnata con la propria nazionale per le qualificazioni al Grand Prix 2009, il Villa Cortese sfrutterà l’impegno di domani per testare sopratutto l’affiatamento delle nuove arrivate.

“C’è grande curiosità per questo primo appuntamento – ammette Gian Carlo Aliverti, presidente della MC-Carnaghi – che permetterà al nostro coach di iniziare a provare schemi e affiatamento. Dobbiamo considerare che abbiamo solo una settimana di lavoro alle spalle e piuttosto pesante mentre il VC Veert è molto più avanti di noi, tuttavia sono certo che ne uscirà una gara piacevole.”

L’amichevole fra il Villa Cortese e il Weert prenderà il via, come detto, alle ore 17 a Vanzaghello (MI), presso il Palazzetto Polifunzionale di Via Rossini.

Queste le giocatrici a disposizione dei due tecnici.
MC Carnaghi: Luciani; Paris; Biamonte; Bo; Crotti; Ciacca; Ballardini; Monaco; Nicora; D’Agostino. All: Zanellati Vc Weert: Muijlwijk; Uijterschout; Van Daelen; Speerstra; Freriks; Nouwen; Vermeulen; Reimer; Gravesteijn; Bednarova; Frankova; Palhano Viana; Kociova; Havlickova. All. Staelens.

Visualizza sponsor