MC-Carnaghi Villa Cortese: domani lo sbarco nell’universo Facebook
Autore: Lega Volley Femminile
13 Aprile 2011

Domani mattina, alla vigilia della partenza per la Final Four della 33ª Coppa Italia – Coppa del 150° Anniversario dell’Unità d’Italia prevista per venerdì alle ore 11.50 da Milano Malpensa, la MC-Carnaghi Villa Cortese invaderà Facebook. L’intenzione è quella di iniziare sul social network più famoso ed utilizzato del mondo un racconto parallelo a quello ufficiale presente nel sito societario. Un racconto spigliato e senza troppe regole formali che renda ancora più stretto ed indissolubile il rapporto che lega Anzanello e compagne ai propri tifosi e simpatizzanti.
Per tifare Villa Cortese anche su internet basterà cercare in Facebook la stringa MC Carnaghi GSO Villa Cortese e scegliere la pagina che riporta il logo ufficiale della Società con la scritta Official Page. Cliccare su “Mi piace” è d’obbligo.

MC-CARNAGHI VILLA CORTESE E LA COPPA ITALIA

Due partecipazioni ed altrettante semifinali conquistate, è questo lo splendido 100% che può vantare la MC-Carnaghi Villa Cortese nella Coppa Italia. La difesa del titolo conquistato a Rimini contro Bergamo (3-2 a Rimini) per la squadra di Marcello Abbondanza parte da questo positivo en plein e dall’esperienza che le atlete potranno vantare sin dai primi scambi della semifinale contro Busto Arsizio: solo due, infatti, le giocatrici che non hanno mai gestito la pressione dell’atto finale della Coppa Italia, sono Megan Hodge e Katja Jontes. Loro due sono tra le sei atlete della MC-Carnaghi a non aver mai avuto l’onore di alzare questo prestigioso trofeo. A caccia del primo titolo ci sono Chiara Negrini, Giulia Rondon, Raffaella Calloni, Katarina Kovacova.

IL PROGRAMMA DELLA 33ª COPPA ITALIA
Sabato 16 aprile ore 18.00
Scavolini Pesaro – Norda Foppapedretti Bergamo DIRETTA RAISPORT 1
ore 20.30
MC-Carnaghi Villa Cortese – Yamamay Busto Arsizio DIRETTA RAISPORT 1

Domenica 17 aprile ore 18.00
Finale 1° posto

Visualizza sponsor