MC-Carnaghi Villa Cortese: domani ultima di regular season a San Vito
Autore: Lega Volley Femminile
10 Aprile 2009

Per l’ultima gara e trasferta della regular season, la MC Carnaghi Villa Cortese oggi pomeriggio partirà alla volta di San Vito dei Normanni (BR), il rientro è poi stato previsto per la mattina della domenica di Pasqua, con arrivo all’aeroporto di Linate intorno alle ore 11.
La gara è invece in programma sabato 11 alle ore 18.00. Il risultato dell’incontro sarà però ininfluente per i colori bianco-blu, ormai sicuri del secondo posto, anche se come sottolinea il capitano Francesca Nicora: “Contro San Vito cercheremo di onorare il campo anche se è uno dei palazzetti più ostici della serie A2”. Mentre per il San Vito un risultato positivo sposterebbe la sua classifica permettendole di risalire fino al 6° posto, in caso di combinazione di risultati favorevoli dagli altri campi.
In ogni caso, mercoledì 15 aprile alle ore 20,30 al PalaAurora di Vanzaghello si terrà la prima partita dei Quarti dei play-off con avversario ancora da definire (la griglia verrà stilata sabato 11). Gara 2 si disputerà invece, domenica 19 in trasferta mentre l’eventuale gara 3 di spareggio ancora a Vanzaghello, mercoledì 22 aprile.

ALL’ANDATA – Il match disputato in casa di Villa Cortese il 6 gennaio si è risolto dopo una lunga maratona al quinto set (parziali di 23-25, 25-15, 24-26, 25-16 e 18-20) dalla durata di 2h e 02’. A spuntarla sono state le ospiti del Volley San Vito, in quella circostanza Ballardini (26 punti) per Villa Cortese e Pinedo (39 punti) per San Vito furono le protagoniste della serata.

GLI ARBITRI – Designata la coppia arbitrale Andrea Bellini – Alessandro Zingoni.

Visualizza sponsor