MC-Carnaghi Villa Cortese: domenica match d’alta quota con Nocera Umbra
Autore: Lega Volley Femminile
7 Novembre 2008

Villa Cortese (MI), 7 novembre 2008. Domenica andrà in scena il quinto turno del girone di andata della Findomestic Cup di serie A2. La MC Carnaghi Villa Cortese andrà a far visita alla neo capolista Brunelli Volley Nocera Umbra, un match sicuramente interessante anche per gli alti contenuti tecnici in campo. Fischio d’inizio per tutte le gare della 5^ giornata fissato per le ore 17.30

QUI MC CARNAGHI – La formazione cortesina, reduce dalla sconfitta di domenica scorsa con Milano, si è ben preparata ad affrontare la capolista Nocera.
Lasciata alle spalle l’amarezza, le ragazze hanno lavorato con consapevolezza per rimediare agli errori e per ripartire verso quegli obbiettivi prefissati ad inizio stagione. Anche per questa occasione, coach Zanellati avrà a disposizione l’intera rosa pronta a mostrare di che pasta è fatta anche alle fortissime umbre.

QUI BRUNELLI VOLLEY – La squadra di Nocera Umbra approda per la prima volta in A2 nella stagione 2006/2007 e raggiunge la metà classifica. Stesso risultato anche in quella successiva. Quest’anno invece dopo sole quattro partite guarda tutte dall’alto e domenica scorsa, disputando un gradissimo match nel quale ha avuto la meglio sulla RebecchiLupa Piacenza, è balzata in testa alla classifica. Una gruppo completamente rinnovato quello di coach Marasciulo ma ricco di atlete di grande e provata esperienza, costruito con l’intento di tentare il salto di categoria. Fino ad oggi 4 vittorie su altrettanti incontri con due vittorie per 3-0 e due per 3-2.

GLI ARBITRI – La gara sarà diretta da Massimiliano Bartoloni – Bruno Frapiccini.

IN PULLMAN VERSO NOCERA – I “Villa Volley Boys” in collaborazione con la COVITUR Compagnia Viaggi Turistici di Busto Arsizio organizzano anche la trasferta di Nocera, sul sito www.volleycortese.com tutti i maggiori dettagli.

Visualizza sponsor