MC-Carnaghi Villa Cortese: domenica presentazione e test contro Forlì
Autore: Lega Volley Femminile
3 Ottobre 2008

Villa Cortese (MI), 3 ottobre 2008 – La MC Carnaghi presenta la propria squadra di serie A2 domenica 5 ottobre e per questo evento l’amministrazione comunale mette a disposizione la sala Consiliare del Municipio di Villa Cortese. Saranno quindi presenti, in qualità di padroni di casa, le autorità cittadine nelle persone del Sindaco Giovanni Alberghetti, del Vice-Sindaco Giorgio Barlocco e dell’Assessore allo Sport Maria Teresa Libani. Lo scopo dell’incontro è presentare al meglio le attività di una squadra che sta dando lustro alla città, soprattutto in vista dell’inizio del campionato di serie A2 Femminile previsto per domenica 12 ottobre a Volta Mantovana.

AMICHEVOLE DI LUSSO AL PALAZZETTO DI VANZAGHELLO

Sempre nella giornata di domenica, al palazzetto di Vanzaghello in Via Rossini, alle ore 16:30 è in programma un’amichevole di lusso per la MC Carnaghi Villa Cortese. La formazione bianco blu affronterà nell’ultimo impegno prima dell’inizio del campionato l’Infotel Forlì, squadra di prima fascia del panorama del volley femminile italiano.

Per la squadra di Zanellati si tratta del settimo test precampionato dopo le vittorie ottenute nelle amichevoli con Cremona, Castellanza e quella di domenica scorsa contro le piacentine della Rebecchi Lupa. La gara di domenica sarà quindi una sorta di prova generale in vista della prima di campionato contro l’All Fin CFL Volta Mantovana.
Rispetto all’ultimo impegno, coach Zanellati potrà disporre di Stefania D’Agostino, rientrata in squadra dopo il leggero infortunio alla mano destra che l’ha costretta a restare fuori dal campo di gioco per due settimane. Tutta la rosa è quindi a completa disposizione.

L’Infotel si presenterà al Vanzaghello al completo, con il nuovo acquisto, la giovane schiacciatrice americana Sarah Ann Kirkwood e la nuova campionessa d’Europa Giulia Rastelli.
La partita fra Villa Cortese e Forlì prenderà il via, come detto, alle ore 16.30 ingresso a pagamento, 3 euro che saranno devoluti in beneficenza.

Visualizza sponsor