MC Carnaghi Villa Cortese: ecco il calendario, esordio tra le mura amiche
Autore: Lega Volley Femminile
13 Agosto 2009

Sarà Perugia il primo avversario della MC Carnaghi e sarà a Castellanza. La 2° gara in trasferta a Bergamo, la 5° in casa con Novara e l’8° in trasferta con la Scavolini Pesaro, Questi gli incontri con le prime tre classificate della scorsa stagione. Il derby con Busto (4° lo scorso anno) sarà il 27 dicembre al PalaYamamay ultima giornata dell’andata.

Villa Cortese sarà al completo solo dopo il 4 ottobre, quando rientreranno tutte le atlete impegnate con le rispettive nazionali, e quindi l’esordio tra le mura amiche è certamente un fattore positivo.

Alternanza completa (ad eccezione della 8° di ritorno) tra Busto e Villa Cortese, il che consentirà agli amanti della pallavolo, di qualunque colore e fede, di poter assistere ogni domenica almeno ad una partita.

Tutte le gare in programma la domenica, o il sabato in caso di anticipo televisivo, saranno disputate alle ore 18.00 mentre nei due turni infrasettimanali l’inizio gara è previsto per le ore 20.30.

Il calendario prevede due eventuali spostamenti e precisamente gara 3 dal 25/10 al 8/11 e gara 6 dal 25/11 al 15/11. I due spostamenti solo nel caso in cui la Nazionale Italiana rimanga esclusa dalla partecipazione alla Word Champion Cup che si disputerà in Giappone nel mese di Novembre.

Visualizza sponsor