MC Carnaghi Villa Cortese: Final Four di Coppa Italia, prezzo speciale per i tifosi biancoblù
Autore: Lega Volley Femminile
1 Marzo 2013

Aperta la prevendita per uno degli eventi più attesi della pallavolo femminile italiana: la Final Four di Coppa Italia in programma il 16 e 17 marzo al PalaWhirlpool di Varese.

Gli organizzatori dell’evento, la Lega Pallavolo Serie A Femminile e Mastergroup Sport, hanno offerto alle tifoserie delle società partecipanti un biglietto al prezzo speciale di 15 euro (senza alcuna commissione di prevendita) che darà diritto all’ingresso nella giornata delle semifinali.

Tre gli appuntamenti con questa prevendita dedicata e che consentirà di acquistare i biglietti nel settore riservato alla tifoseria della MC Carnaghi Villa Cortese (non saranno messi in vendita biglietti di altro settore (es. parterre o ridotti dedicati ai tesserati FIPAV).

Martedì 5 marzo dalle ore 19.30 alle 21.30 presso la palestra delle Scuole Elementari di Via Speroni a Villa Cortese
Mercoledì 6 marzo dalle ore 17.00 alle 19.30 presso il PalaBorsani di Castellanza
Giovedì 7 marzo dalle ore 17.00 alle ore 19.30 presso il PalaBorsani di Castellanza

Al termine di questi appuntamenti biancoblu o per gli altri settori del PalaWhirlpool è possibile acquistare i biglietti presso il circuito Ticketone.it

Biglietto giornaliero: 18 Euro*
Biglietto ridotto (under 14 e over 65): 15 Euro
Entrata gratuita per bambini fino a 7 anni (senza posto garantito e fino a esaurimento posti)
* Ogni biglietto è valido per una sola giornata e dà diritto alla visione di due partite.

Modalità d’acquisto:
I biglietti sono posti in vendita al pubblico sul sito www.ticketone.it. e presso la biglietteria del Palazzetto dello Sport “Lino Oldrini” sabato 16 marzo a partire dalle ore 11.00 e domenica 17 marzo a partire dalle ore 10.00.

Visualizza sponsor