MC-Carnaghi Villa Cortese: giovedì presentazione in Sala Consiliare, fiori d’arancio per lo scoutman Fanni
Autore: Lega Volley Femminile
10 Settembre 2010


Archiviata l’emozione del primo giorno di lavoro, la MC-Carnaghi Villa Cortese si è rituffata nel lavoro. Le ragazze di Marcello Abbondanza si sono ritrovate nella sala pesi del PalaBorsani, mentre lo staff societario sta mettendo a punto il primo appuntamento pubblico della stagione: la presentazione ufficiale della formazione 2010/2011 alle autorità, ai media ed alla cittadinanza.
Il classico appuntamento di inizio anno è fissato per giovedì 16 settembre a partire dalle ore 20.30 presso la Sala Consiliare di Villa Cortese, ancora una volta messa gentilmente a disposizione dal sindaco Alborghetti.
Sarà l’occasione per conoscere tutte le novità di una stagione che, grazie al debutto nella Cev Champions League, ancor prima di iniziare è già nella storia della società del Presidente Aliverti e di Villa Cortese tutta.

FIORI D’ARANCIO
Profumo di fiori d’arancio in casa MC-Carnaghi Villa Cortese. Questa mattina lo scout man Michele Fanni (nella foto) ha pronunciato il si più importante alla sua Ilaria. La società augura agli sposi un radioso futuro.

Visualizza sponsor