MC Carnaghi Villa Cortese: giovedi 23 luglio, presentazione ufficiale della squadra
Autore: Lega Volley Femminile
17 Luglio 2009

Giovedì 23 Luglio alle ore 18.00, Il sindaco Alborghetti aprirà per l’ennesima volta le porte della Sala Consiliare del Comune di Villa Cortese per ricevere la neo formazione di Serie A1 della MC-Carnaghi Villa Cortese.

Il GSO presenterà alle autorità, alla cittadinanza e alla stampa le ragazze che parteciperanno al prossimo campionato, nonché le novità riguardanti la sede di gioco, la campagna abbonamenti e altre curiosità riguardanti il campionato.

Saranno presenti nuovi arrivi Tai Aguero, Sara Anzanello, Paola Cardullo, Alessia Lanzini e Manuela Secolo insieme alle riconfermate Bibi Ballardini, Nicoletta Luciani, Francesca Nicora e Alessandra Pinese.

Per motivi di “servizio”, saranno invece assenti l’Americana Lindsey Berg, ora impegnata con la propria Nazionale, ma la cui visita qui in Italia è preannunciata per inizio Agosto, e anche la Portoricana Aury Cruz, presente oggi qui a Villa Cortese ma che dovrà rientrare a Portorico lunedì 20, anche lei attesa dalla Nazionale del proprio paese.
Un’altra assenza alla riunione riguarda la nostra Misa Hasalikova. In questo caso però non è l’impegno con la nazionale ad allontanarla ma un evento ben più importante… Misa convolerà a nozze con il nostro fisioterapista Marco Monzoni… una storia di amore nata tra le nostre mura… una bella storia che verrà coronata sulle spiagge di Honolulu il prossimo 27 luglio.

Ma torniamo qui a Villa Cortese, alle ore 18.00 di Giovedì 23 Luglio la cittadinanza è invitata a partecipare alla presentazione che da così il via alla ennesima avventura di questo straordinario GSO… dai ragazze fateci sognare ancora!

Visualizza sponsor