MC Carnaghi Villa Cortese: Hasalikova, la centrale che sa regalare grandi emozioni
Autore: Lega Volley Femminile
7 Maggio 2009

Il post-partita, affidato al commento dei protagonisti:

Mihaela Hasalikova (centrale Villa Cortese): “Oggi, la squadra ha giocato bene a tratti, ma la cosa più importante è che ha vinto il gruppo ed è stato questo a far la differenza tra la vittoria e la sconfitta. Abbiamo murato molto bene e Alessandra Pinese ha condotto una buona partita e poi devo dire che ci siamo svegliate soprattutto in difesa. All’inizio è stato difficile ma poi abbiamo ricevuto meglio e siamo state anche fortunate e vincere questa sera, ed è stato meraviglioso. Sabato sarà molto difficile, avremo bisogno anche di un po’ di fortuna ma sono al meglio delle cinque e sarà dura”.

Mauro Marasciulo (coach Nocera Umbra): “Per sabato sono fiducioso, l’importante è che la squadra sia in forma: abbiamo lavorato bene, andiamo avanti con la stessa grinta e lo stesso impegno poiché abbiamo dimostrato di poterle mettere in difficoltà nel loro gioco. Nel nostro miglior momento non siamo stati in grado di chiudere il match, è un grande dispiacere anche perchè le nostre avversarie erano parecchio giù di tono”.

Mia Jerkov (schiacciatrice Nocera Umbra): “Noi siamo un po’ calati nel quarto set, però devo dire che giocare per la prima volta in questo palazzetto non è semplice. Non voglio togliere nessun merito alle nostre avversarie poiché abbiamo commesso parecchi errori, ma la partita era in mano nostra; dobbiamo imparare a gestire meglio il match, e dovremo farlo già da Sabato. Abbiamo tutte le carte in regola per pareggiare la serie, sarà dura ma non vedo l’ora di scendere in campo”.

Visualizza sponsor