MC-Carnaghi Villa Cortese: ieri primo pomeriggio cortesino per Lucia Bosetti e Martina Guiggi
Autore: Lega Volley Femminile
23 Giugno 2011

Martina Guiggi e Lucia Bosetti hanno trascorso ieri il loro primo pomeriggio cortesino. I due nuovi volti della MC-Carnaghi Villa Cortese hanno fatto visita alla Pietro Carnaghi dove sono state accolte dal Presidente Gian Carlo Aliverti, dallo sponsor Flavio Radice ed hanno potuto subito sentire l’affetto e la vicinanza dei dipendenti della Pietro Carnaghi.

Un calore che non è passato inosservato agli occhi della centrale pisana: “Il primo impatto è stato favorevolissimo. Quando ho firmato per Villa Cortese non mi aspettavo tanti cambiamenti ma a prescindere dai nomi che sono andati sono convinta che questo gruppo possa fare benissimo. La linea di ricezione formata da Bosetti, Cruz e Carocci ed un’alzatrice come Berg promettono di assecondare al meglio le mie caratteristiche d’attacco tutte legate alla velocità. Parlare della prossima stagione credo sia ancora un po’ presto, il mercato è ancora aperto ed i valori delle squadre non sono ancora totalmente espressi. Ci sono potenziali ancora da individuare ma di sicuro noi ci saremo”.

Parimenti motivata è apparsa anche Lucia Bosetti: “Sono consapevole delle grandi attese che ci sono intorno a me, sono l’atleta di casa, ma non le avverto come una pressione negativa. Anzi, sono uno stimolo a fare bene. Ho lasciato una squadra che ha vinto l’ultimo scudetto, per continuare a perseguire grandi obiettivi, gli stessi che ha Villa Cortese. Qui sono convinta che potrò continuare a crescere. In passata dicevano che quando giocavo contro Villa avevo una determinazione diversa. Oggi che questa maglia è mia, giocherò con ancora più convinzione.”

Visualizza sponsor