MC Carnaghi Villa Cortese: il presidente Aliverti carica squadra e ambiente in vista di Gara3
Autore: Lega Volley Femminile
21 Aprile 2009

Questa volta è la sfida decisiva, la MC Carnaghi Villa Cortese dovrà tirar fuori tutta la sua grinta e determinazione per far propria la partita e accedere così alle semifinali promozione. Sul campo di Vanzaghello torna in scena nuovamente San Vito, che proprio domenica ha sconfitto con il punteggio di 3-0 la squadra allenata da Galimberti.

“A San Vito abbiamo sofferto l’ambiente. Non per nulla è stato definito il campo più caldo di tutta la serie A2. Le nostre ragazze pur essendo atlete esperte hanno tuttavia sofferto di questa situazione ed alcuni errori nei momenti cruciali ne sono una testimonianza – commenta il Presidente Aliverti, in questi giorni in America per lavoro – Sono certo che a Vanzaghello vedremo di nuovo il Villa Cortese che conosciamo, capace di concentrasi dall’inizio alla fine senza dare alle avversarie la opportunità di giocarsi i set ai vantaggi.”

I PRECEDENTI – Quattro sono i precedenti tra le due squadre, due vittorie per parte. In regular season, San Vito vinse all’andata sul campo della MC Carnaghi mentre sabato 11 aprile è stata Villa Cortese a violare il difficile campo brindisino.
Durante i play off invece, Villa Cortese ha vinto sul proprio campo mercoledì scorso e il Volley San Vito ha pareggiato la serie questa domenica.

GLI ARBITRI – Designata la coppia arbitrale Katia Bertogna – Sandro Costantini.

BIGLIETTI PLAY-OFF E ABBONATI – La società informa che la tessera di abbonamento acquistata ad inizio campionato non dà il diritto all’ingresso alle gare di play off che si svolgeranno a partire dal giorno 15 aprile. Pertanto gli abbonati dovranno acquistare il biglietto. Tuttavia in considerazione della grande affluenza che ci si aspetta per la serata di mercoledì 22, agli stessi sarà lasciato riservato il posto nella tribuna centrale (lato tavolo referto) fino a 15 minuti prima del fischio di inizio. I biglietti per assistere alla gara saranno in vendita direttamente al palazzetto che per Gara3 di Mercoledì 22 aprile, aprirà le porte alle ore 19.00. Consigliamo i nostri tifosi che sempre ci hanno seguito di arrivare al campo di gioco con largo anticipo al fine di assicurarsi il posto che abitualmente hanno occupato durante le gare della regular season.

FINDOMESTIC VOLLEY CUP A2 – Play Off Promozione – Il programma di gara 3 dei quarti di finale
Mercoledì 22 aprile ore 20.30
MC-Carnaghi Villa Cortese – Volley San Vito

Visualizza sponsor