MC-Carnaghi Villa Cortese: il riscatto è dietro l’angolo, mercoledì contro Mosca in Champions
Autore: Lega Volley Femminile
26 Gennaio 2012

La MC-Carnaghi Villa Cortese è tornata al lavoro. La squadra di Marcello Abbondanza, dopo 24 ore dedicate a smaltire la delusione per l’eliminazione dalla Coppa Italia e la stanchezza dopo i cinque set con Piacenza, questa mattina si è ritrovata in palestra.

La possibilità di riscatto è dietro l’angolo ed è quanto mai affascinante. Mercoledì 1 febbraio, infatti, Berg e compagne scenderanno in campo per il match di andata degli ottavi di finale di Cev Volleyball Champions League con la Dinamo Mosca.

La formula degli ottavi di finale della massima competizione europea prevede che si giochino con match di andata e ritorno. A parità di vittorie, ottenute con qualsiasi punteggio, verrà disputato un Golden Set a 15.

Il PalaBorsani di Castellanza, quindi, è pronto a riaccendere le proprie luci su un grande appuntamento con la pallavolo biancoblu del Villa Cortese e la società invita tutti gli appassionati di volley fissando il prezzo del biglietto (posto unico) a soli 5 euro.

Anche per la partita con la Dinamo Mosca è confermata la promozione “Special Price 1 euro” dedicata alle società sportive ed alle scuole. Per usufruire di questi biglietti speciali basterà inviare una mail entro le ore 12 del 31 gennaio p.v. indicando il numero dei partecipanti ed un referente per il ritiro dei biglietti.

Di seguito il programma completo delle biancoblu.

Giovedì 26 gennaio
ore 18.00 tecnica (Palazzetto dello sport di Vanzaghello)

Venerdì’ 27 gennaio
ore 9.30 tecnica (Palazzetto dello sport di Vanzaghello)
ore 16.00 tecnica (Knights Palace di Legnano)

Sabato 28 gennaio
ore 12.00 tecnica (Palazzetto dello sport di Vanzaghello)
Domenica 29 gennaio
ore 10.00 pesi (Palestra B.Fit)
ore 16.30 tecnica (Palazzetto dello sport di Vanzaghello)

Visualizza sponsor