MC-Carnaghi Villa Cortese: la società al fianco di Cuore d’Atleta
Autore: Lega Volley Femminile
6 Aprile 2011

La MC-Carnaghi Villa Cortese ha accettato l’invito di Cuore d’Atleta, l’asta benefica online di oggetti donati dal mondo dello sport, giunta alla decima edizione. Quest’anno l’iniziativa sarà a favore della ricerca della Fondazione San Raffaele del Monte Tabor di Milano. I fondi raccolti – grazie a Fondazione Areté Onlus del San Raffaele – serviranno per sostenere il progetto di ricerca del San Raffaele per studiare nuove terapie personalizzate volte a migliorare la funzione del cuore dopo che è stato colpito da infarto. La ricerca si propone di individuare cellule in grado di riprodurre ex novo cellule cardiache che possano sostituirsi a quelle danneggiate dall’infarto, aumentando le percentuali di sopravvivenza e migliorando la qualità di vita dei pazienti.
Nel primo lotto di oggetti, on line su Ebay.it a partire da oggi, c’è anche la maglia di Aurea Cruz, protagonista della stagione MC-Carnaghi 2010/2011.
Partecipare all’asta è semplice: basta collegarsi al sito di eBay Classico e cliccare sul bottone Cuore d’atleta, nella sezione Beneficenza. Da qui si rilancia sul prezzo di partenza del lotto desiderato, la cui base d’asta per ciascun articolo è di € 1,00.

Visualizza sponsor