MC Carnaghi Villa Cortese: le biancoblù tornano protagoniste in campionato
Autore: Lega Volley Femminile
9 Febbraio 2013

A 21 giorni dall’ultimo impegno di campionato (la vittoria al tie break su Chieri nella seconda giornata del girone di ritorno) la MC Carnaghi Villa Cortese torna ad essere protagonista.

La quarta giornata della seconda metà della Regular Season vedrà Barun e compagne impegnate nel match con l’Imoco Volley Conegliano. Il set di questa nuova sfida delle biancoblu, in programma domani 10 febbraio alle ore 18.00, sarà il PalaVerde di Villorba, uno dei tempi della pallavolo essendo stata la casa del blasonato team maschile Sisley Treviso.

La MC Carnaghi si è da poco messa in viaggio per raggiungere la sede di gioco, dove domani sosterrà la consueta rifinitura pre gara a partire dalle ore 9.00.

La lontananza dagli impegni sportivi che assegnano punti è una delle incognite che gravano su questa partita, con le cortesine che rischiano di essere arrugginite e di non trovare il ritmo partita sin dai primi scambi. Un’eventualità che deve essere immediatamente scacciata anche grazie al ricordo della gara di andata quando le venete furono capaci di espugnare per 3-0 il PalaBorsani, dando inizio ad uno dei periodi più bui della stagione.

In questo turno di campionato il tecnico Giovanni Caprara potrà contare su tutti gli elementi del proprio organico, compreso il neo acquisto Sara Paris.

Ancora una volta le 13 biancoblu saranno incitata dai propri tifosi, con più di 60 persone al seguito delle cortesine. Tifosi che in questi giorni sono attivissimi nell’asta benefica a favore della Fondazione Umberto Veronesi organizzata dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile. L’obiettivo dei gruppi organizzati è quello di riuscire a conquistare le maglie delle giocatrici presenti all’All Star Game 2013 che in questa stagione o nel passato siano state atlete della MC Carnaghi. Un gesto per aiutare le nobili attività della Fondazione, ma anche per costruire una parete dedicata alla squadra all’interno del Bar Rabbolini di Villa Cortese, abituale punto di ritrovo dei fedelissimi biancoblu.

Per quelli che resteranno a casa, la possibilità di seguire la partita grazie alla diretta streaming offerta da Sportube 2. Rispetto al match di andata l’Imoco Volley Conegliano potrà contare sull’apporto di Jenny Barazza che lasciata Modena è andata a impreziosire l’organico del tecnico Gaspari.

Arbitrano l’incontro i signori Francesco Puletti (Città di Castello – PG) e Rossella Piana (Carpi – MO)

MEDIA
Diretta streaming integrale su Sportube 2 mentre la differita integrale del match tra Imoco Volley Conegliano – Asystel MC Carnaghi Villa Cortese verrà trasmessa mercoledì 13 febbraio alle ore 20.05.

Visualizza sponsor