MC Carnaghi Villa Cortese: lombarde scatenate, presa Aurea Cruz
Autore: Lega Volley Femminile
16 Luglio 2009

E’ previsto per domani mattina alle ore 9.00 l’arrivo di Aurea Cruz a Villa Cortese. Saranno ad attenderla a Malpensa i dirigenti della società che l’accompagneranno a Villa Cortese dove sarà ospite nella abitazione che sarà poi la sua dimora per la prossima stagione.

Qualche ora di riposo dopo il lungo viaggio da Porto Rico e nel pomeriggio le visite mediche e una breve vista alla nostra cittadina. Quindi Aury insieme ai componenti dello staff Galimberti e Bandera si trasferirà già in serata a Conegliano dove assisterà alle gare di qualificazione dei Campionati del Mondo.

Qui avrà l’opportunità di incontrare coach Abbondanza e le nostre atlete Aguero, Secolo e Cardullo impegnate con la nazionale italiana e altresì Hasalikova presente con la nazionale Ceca.

La Cruz rientrerà domenica sera a Villa Cortese dove trascorrerà la notte e quindi lunedì mattino rientrerà in patria per continuare la preparazione insieme alla propria Nazionale in vista dei giochi Panamericani. Rivedremo Aury a fine settembre quando tornerà in Italia, questa volta per rimanervi e iniziare così la bella avventura della serie A1 con MC Carnaghi Villa Cortese.

Visualizza sponsor