MC-Carnaghi Villa Cortese: lunedi 29 agosto inizia la preparazione, C. Bosettina e Carocci in Nazionale maggiore
Autore: Lega Volley Femminile
23 Agosto 2011

Il primo appuntamento della stagione 2011/2012 della MC-Carnaghi Villa Cortese è fissato per lunedì 29 agosto alle ore 9.30. Nella sala pesi del PalaBorsani di Castellanza comincerà il lavoro per un’annata che si preannuncia impegnativa come la precedente, con la squadra di Marcello Abbondanza al via in ben quattro competizioni (campionato italiano, 2012 Cev Volleyball Champions League, Supercoppa Italiana e Coppa Italia), ma molto più compressa.

Si annunciano ridottissimi i ranghi per la prima settimana di lavoro, la maggior parte delle atlete della rosa, infatti, sono al lavoro con le rispettive nazionali.

E’ di questi giorni, inoltre, la convocazione di Caterina Bosetti e Luna Carocci per il collegiale della nazionale seniores guidato da Marco Bracci ed in corso di svolgimento ad Anagni.

Lunedì 29 agosto risponderanno presente Federica Stufi, Giulia Pincerato, Makare Wilson, Ramona Puerari, Elena Perinelli; in forse Caterina Bosetti che terminerà il collegiale con le azzurre domenica sera mentre a Luna Carocci è stato accordato qualche giorno di riposo ulteriore dopo le Universiadi in Cina ed il ritiro di Anagni.

In questa prima fase Marcello Abbondanza potrà contare su alcune atlete della formazione partecipante al campionato di B1, le quali si aggregheranno alla prima squadra negli allenamenti pomeridiani.

Visualizza sponsor