MC-Carnaghi Villa Cortese: MSC Crociere nuovo partner della società del Presidente Aliverti
Autore: Lega Volley Femminile
1 Dicembre 2011

La MC-Carnaghi Villa Cortese annuncia il raggiungimento di una nuova partnership per il campionato in corso. Al pool di sponsor che sostengono la società del Presidente Aliverti, si unisce MSC Crociere, compagnia leader nel settore crocieristico.

La speciale collaborazione tra MSC Crociere e GSO Pallavolo premierà la fedeltà dei tifosi della MC-Carnaghi. In occasione della partita del 29 dicembre contro la Yamamay Busto Arsizio, tutti i presenti che avranno sottoscritto l’abbonamento per la stagione 2011/2012 potranno partecipare all’estrazione di una splendida crociera per due persone offerta dalla compagnia.

La prestigiosa azienda sarà al fianco della MC-Carnaghi Villa Cortese per tutta la stagione e metterà in palio un’altra crociera per due persone nel corso di un secondo MSC Day che si terrà in concomitanza della partita contro il Bergamo nel girone di ritorno.

Dopo una crescita senza precedenti, oggi MSC Crociere è un’azienda leader nel mercato crocieristico, con una flotta di 11 navi che nel 2010 hanno trasportato 1,2 milioni di passeggeri. La compagnia naviga tutto l’anno e offre una vasta gamma di itinerari stagionali nel Nord Europa, nell’Oceano Atlantico, nei Caraibi, in Nord America e in Canada, in Sud America, nell’Oceano Indiano e nell’Africa Meridionale e Occidentale, Abu Dhabi e gli Emirati Arabi.

L’impegno della MSC Crociere per la salvaguardia dell’ecosistema marino, nonché la tutela della salute e della sicurezza dei viaggiatori e del personale, ha permesso alla Compagnia di ottenere vari premi e certificazioni, tra questi le “6 Golden Pearls” dal Bureau Veritas quale riconoscimento del suo alto livello di gestione della qualità e della tutela ambientale e la doppia certificazione ISO 9001 e ISO 22000 per i sistemi di gestione per la qualità e la sicurezza alimentare su tutti gli aspetti relativi al catering, sia a terra che a bordo.

MSC Crociere ha a cuore il benessere dei bambini e crede nelle attività che creano impatto positivo nelle regioni in cui opera, per questo ha stretto una partnership con l’UNICEF al fine di finanziare un progetto comunitario rivolto alla formazione dei bimbi del Brasile in difficoltà.

Visualizza sponsor