MC-Carnaghi Villa Cortese: nel week-end impegno al Torneo Terre Verdiane a Salsomaggiore
Autore: Lega Volley Femminile
23 Settembre 2011

A una settimana dalla vittoria del Trofeo “Mimmo Bellomo”, per la MC-Carnaghi Villa Cortese è di nuovo tempo di scendere in campo. Sabato e domenica prossimi la formazione di Marcello Abbondanza sarà impegnata nella prima edizione del Torneo “Terre Verdiane” in programma nel palazzetto di Salsomaggiore Terme ed organizzato dalla Terre Verdiane Servizi Italia Fontanellato, debuttante società di A2 femminile.
La MC-Carnaghi avrà a disposizione anche il nuovo opposto Sarah Pavan che oggi pomeriggio ha preso parte al suo primo allenamento. Coach Abbondanza è intenzionato a schierare la giocatrice italo – canadese sin dalle prime battute di gioco, al fine di costruire l’intesa con Pincerato e Sintoni in clima già agonistico. Saranno aggregate alla prima squadra le giovani Sylla e Danesi.
Bosetti e compagne, prima di partire per Salsomaggiore, svolgeranno l’ultimo allenamento della settimana in mattinata.
Il programma del torneo vedrà la MC-Carnaghi Villa Cortese disputare la prima semifinale (ore 17.00) con il Terre Verdiane Servizi Italia Fontanellato che ha nella brasiliana Luciana Do Carmo Braga, compagna di squadra di Wilson e Pavan nel Conegliano 2009/2010, una delle attaccanti più esperte e conosciute.
Alle ore 19.00 è prevista la seconda semifinale tra Famila Generali Chieri e l’Antares Volley Verona.

Di seguito il programma completo del torneo:
Sabato 24 settembre ore 17.00
Terre Verdiane Servizi Italia – MC-Carnaghi Villa Cortese
Ore 19.00
Famila Generali Chieri – Antares Verona

Domenica 25 settembre ore 17.00
Finale 3°/4° posto
Ore 19.00
Finale 1°/2° posto

Visualizza sponsor