MC-Carnaghi Villa Cortese: oggi allenamento congiunto con Novara
Autore: Lega Volley Femminile
23 Ottobre 2008

Villa Cortese (MI), 23 Ottobre 2008. Ripresa degli allenamenti, martedì mattina al PalaAurora, per la MC Carnaghi Villa Cortese. Dopo il consueto lunedì di riposo, la squadra è infatti tornata in palestra per iniziare a preparare la prossima gara di campionato (domenica 26 ottobre in Toscana).
Nella serata di oggi, giovedì 23 ottobre, la squadra disputerà allo Sporting Village di Novara l’allenamento congiunto con le padrone di casa dell’Asystel Novara.
Per la formazione cortesina si tratta del secondo test di metà settimana, dopo lo scorso contro la Yamamay Busto Arsizio, molto utile e al tempo stesso di assoluto valore.
L’allenamento congiunto (ingresso gratuito) prenderà il via attorno alle ore 16.30, sarà per Vania Mello un gradito ritorno nella sua ex squadra.

IN PULLMAN A DONORATICO – Per l’incontro di domenica prossima in terra toscana, la squadra sarà seguita dal pullman di tifosi. Il ritrovo è previsto per le 07:00 del mattino con ritorno intorno alle 02:00 di notte. Il prezzo è di 5euro escluso il biglietto di ingresso alla partita. Nella gara di domenica sarà inoltre possibile effettuare le prenotazioni, per ulteriori informazioni contattare FAUSTO MINGARDI – tel. 347 1491523 oppure scrivi a fausto.mingardi@libero.it

GIOVANILI, I RISULTATI DELLA SETTIMANA – In settimana sono iniziati anche i campionati giovanili e delle serie minori del GSO Villa Cortese.
Questi i risultati:

PGS Categoria Libere: San Lorenzo – GSO Villa C. 3-1
Under 16 BLU : GSO Villa Cortese – Uisp Canegrate 3-0
Under 16 BIANCA : Magenta Volley – GSO Villa Cortese 3-0

Categoria Libere: Aveva iniziato bene il Gso conquistando il primo set in modo agevole. Allo scopo di amalgamare il gruppo, Alessia prova un poco tutte le sue atlete in questo torneo che ha lo scopo preparativo al torneo Fipav che avrà inizio a Gennaio. Equilibrate le frazioni centrali dove però è San Lorenzo a prevalere, l´ultimo set è ancora favorevole alle locali che vincono dopo un estenuate punto a punto 32-30 con 5 palle set sprecate delle nostre ragazze.

Under 16: Le due squadre impegnate in questa categoria ottengono rispettivamente una vittoria e una sconfitta. Per la squadra “BIANCA” l’emozione dell’esordio gioca un brutto scherzo e Magenta ha partita facile, mentre la squadra “BLU” non ha problemi con Canegrate in una partita a senso unico.

Visualizza sponsor